1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema aggiornamenti Xbox Live

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Arka86, 6 Aprile 2009.

1. Arka86

Arka86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ha tutti io ho avuto il problema dei 3 led rossi, ho chiamato l'assistenza e me l'hanno cambiata, quando ho ricevuto quella nuova o rimesso l'hard disk, connessa al live e ho fatto qualche aggiornamento tra cui quello delle rose aggiornate di PES2009 e quello per vedere i Divx xò il problema qual'è, che appena disconnetto l'x dal servizio live non mi riconosce + gli aggiornamenti infatti quando cerco di vedere un divx mi dice ke devo fare un aggiornamento per vederlo (stesso divx che prima di staccare la connessione mi faceva vedere) e invece per PES 2009 nella schermata iniziale quando si preme start e si sceglie la periferica da dove caricare il file opzioni mi dice:

Caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene ad una versione differente. Scarica i contenuti e aggiorna i dati.

invece quando mi riconnetto mi carica tranquillamente...ed è strana questa cosa xke prima con la mia prima X360 non mi dava questo problema e poi il mio amico gioca tranquillamente a PES2009 con le rose aggiornate anke in non in linea...
    premetto di aver recuperato ovviamente la mia gametarg...e ho anke riprovato a rifare gli aggiornamenti...
    secondo voi qual'è il problema:???: se avete capito qualcosa di quello ke ho scritto:D
  2. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
  3. Arka86

Arka86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0