1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema addon motorstorm

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da kaytracid, 23 Settembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kaytracid

kaytracid Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve ragazzi premetto che ho tentato nel fare un search ma senza nessun risultato positivo,quindi apro questa discussione per tentare di capire e risolvere il problema con cui ho a che fare da qualche giorno e che mi sta facendo ammattire... :(
    Dunque:

Ho da poco acquistato una ps3 e con essa motorstorm,inserisco il bd e vado subito online da li mi chiede di aggiornare alla 3.1 (mi si e' bloccato mille volte durante il download ) e alla fine sono riuscito nel download,tutto felice vado nel psn e oltre a scaricare l'addon time attack gratuito compro anche i due pacchetti contenenti i nuovi tracciati ed eventi (devil e revenge) installo tutto e tutto felice vado a vedere i contenuti aggiunti e tada!!! NON CI SONO!!! :( :( ho provato mille volte a installare ,disinstallare ho provato di tutto! ma senza risultati :( ora nn mi rimane che chiedere a voi se magari conoscete la motivazione e magari la sequenza su come installare e far vedere soprattutto (visto che l'installazione va a buon fine e premetto ovviamente solamente dopo aver aggiornato e mai prima) se si riesco a far attivare...
    Ad esempio ho provato ad andare online e a creare io una sessione di gara e le opzioni ad esempio dei tracciati sono oscurate proprio quyelle che invece io ho comprato e installato... Idem per il mode game eliminator (oscurato) insomma ho buttato i soldi senza avere un cavolo? oppure c'e' un modo per far vedere questi benedetti addon?
    aiutatemi per favore sono disperato!....
    P.s.
    Quando installo l'update 3.1 e finisce il download mi compare una scermata dove mi dice di rebottare la ps3 e quando la spengo mi fa tre bip come se qualcosa nn fosse andata a dovere,pero' poi quando riaccendo e vado online nn mi chiede piu' di aggiornare e mi fa giocare tranquillamente ma senza questi benedetti addon pagati... :(
    Confido in voi che sicuramente ne sapete piu di me...
    non so piu' che fare e questa cosa mi ha nn poco stranito,deluso,amareggiato visto che provengo dalla 360 dove nn ho mai avuto problemi di questo tipo e di addon ne ho comprati a caterve,avrei voluto fare la stessa cosa sulla ps3,ma se le cose vanno cosi dovro' ricredermi...
    Spero in un vostro aiuto.
    Ciao ragazzi e grazie dell'attenzione e magari forse soluzione. :( :)
  2. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.