1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema adattatore wireless xbox 360

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da xxsandrinoxx, 11 Marzo 2008.

1. xxsandrinoxx

xxsandrinoxx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ciao a tutti, ieri ho comprato l adattatore wirelles usb originale MS, ma dopo le configuarzioni del caso non riesco a connettere la console al router.

sono in possesso di un router linksys WAG325N configarato in hdcp, ho consentito l accesso della 360 tramte filtro mac (dell adattatore) e tramite chiave wep

collegato l adattatore wireless alla 360 sono andato nella sezione Modifica Impostazioni e ho selezionato nella schermata Modalita Wireless la mia rete personale. ho messo il codice wep e mi da connesso.

ora andando nella sezione Verifica Connessione, mi da

Adattatore di rete Wireless USB
    Rete wireless NON CONNESSO

xke? sapete illuminare la mia strada?
    grazie
  2. Tony2k

Tony2k Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Hai fatto una prova senza chiave wep e filtro mac?
  3. xxsandrinoxx

xxsandrinoxx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    si ho spalancato completamente il router ma stessa cosa
  4. imported_sasuke_uchiha

imported_sasuke_uchiha Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    salve. mi stò incaxxando con la microsoft e in primo luogo con la ZyXEL. che qualcuno mi aiuti! ho un router ZyXEL p660HW prestige series ma non riesco a configurarlo per farlo vedere in wireless dall'adattatore!! io le ho provate tutte e per far prima ho disabilitato il firewall così evito di aprire porte inutili. ho sbloccato tutto e ora parte tutto tranne che per l'xbox 360. mi dite i passaggi? sta storia è ridicola