1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema ad accedere ad uno dei miei due account

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da begbie9791, 11 Febbraio 2009.

1. begbie9791

begbie9791 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti...ecco il mio grossissimo problema.Ho una ps3 60gb comprata il 6 luglio 2007....premetto che faccio sempre tutti gli aggiornamenti che mi chiede,la uso molto poco..solo quando viene qualcuno l'accendo e giochiamo,raramente mi collego su internet e ho caricato delle foto,qualche video e giochi vari scaricati dal PSN.Il problema è questo..ho creato 2 account,uno mio e uno di mio padre...ieri,accendo la ps3 e clicco sulla mia icona e si blocca tutto....non entra nemmeno nel menù principale,provo a spegnere dal joyped...lo schermo diventa nero ma la console nn si spegne,il led blu lampeggia all'infinito e ogni tanto emette bip bip di quando si accende o si spegne,alla fine devo spegnere la console dal retro.Se invece entro con l'account di mio padre,entro tranquillamente e tutto funziona,si spegne anche....CHE DIAVOLO SUCCEDE??? AIUTOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
  2. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.440
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Ma te lo fa sempre o è capitato solo una volta e poi basta? Nel secondo caso potrebbe essere un impostazione settata male che va in conflitto con il sistema. In questo caso non ti rimarrebbe che eliminare l'account e crearne un altro rimettendo i vecchi dati per il psn
  3. begbie9791

begbie9791 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    lo fa sempre....cmq in qst momento sto formattando il disco vediamo che succede