1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema acquisto xbox360...

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da VittaTheBull, 4 Dicembre 2005.

1. VittaTheBull

VittaTheBull Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ieri 3/11/05 sono passato dal mio negoziante di fiducia per acquistare l' xbox360 full.appena entrato mi avverte subito che la mia xbox full che avevo prenotato 3 settimane prima ,l'ha venduta ad un altra persona...lui per scusarsi mi ha proposto questo affare:xbox 360 (confezione normale da 299)+hard disk 20 gb + cavo vga = 350 euro.Che dite conviene oppure vale la pena comprare l' xbox full da 399 euro che dovrebbe arrivargli verso il 20/11/05? spero di essere stato chiaro :D
  2. miguel

miguel Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a parte che arrivera il 20/12 :D
    fai un po' di conti:
    il cavo VGA ti toglie 30 euro e sei a 320
    se vuoi un controller wireless e un mese di live arrivi a 370
    ti mancherebbero telecomando e cuffie, alla fine sei quasi in pari...magari una ventina di euro sotto
    io la prenderei per la scimmia che ho di averla
    se non avessi la scimmia mi impunterei anche sui venti euro "persi"
  3. VittaTheBull

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora dici di prendere l' offerta che mi fa il negoziante? a parte che a me PER ADESSO il live non mi interessa l' unica cosa che preme è il controller wireless va beh :rolleyes:
  4. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    ma hai scritto che ti da anche l'hd da 20 gb...
  5. VittaTheBull

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si messa giù breve al posto di una xbox da 399 euro mi da quella da 299 euro piu l' hard disk da 20 gb che al posto di 100 euro me lo fa pagare 50 euro
    e il cavo vga gratis arrivo a 350 euro
  6. -=]}»ASii«{[=-

-=]}»ASii«{[=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    dipende cosa hai programmato di comprare in futuro

facciamo 2 calcoli:
    la sua offerta
    xbox + pad wired= 300 (io avevo intenzione di comprare i restanti 3 pad con filo per risparmiare ma da quando ho provato ho quello senza fili ho deciso che spendo 10 euro di più ma li prendo tutti senza fili, troppo avanti! non ti dico solo la comodità di accendere e spegnere la console senza doversi avvicinare alla console, come adesso che sto scrivendo dalla scrivania se vogli accenderla rimango qui e o con il pad o telecomando l'accendo)
    hd= 100 (scontato a 50)
    cavo vga= 30
    totale= 380
    lui= 350

la xbox a 399 (19-50 euro di più) hai tutto quello che ti propone lui senza il cavo vga ma in alternativa il pad wireless più telecomando e cuffiette.

telecomando ti costa 35 euro e cuffie 20 euro, quindi se prendi l'offerta del negoziante e in futuro vuoi comprare anche il telecomando e cuffie (si hai detto che il live non ti inetressa e quindi neanche le cuffie, ma lo sai che puoi giocare online gratis con kai? e quindi le cuffie le usi un bel pò e con divertimento) in totale pagheresti 435 per avere le stesse cose della versione a 399. però non avrai il pad wireless, telecomando cuffie.

sinceramente io prenderei quella da 399 ti da molte più cose e di qualità più alta, vedi il pad wireless che a comprarlo costa 10 euro di + del wired. lui poi ti da il cavo vga che ad esempio a me non servirebbe, cioè attaccarmi la xbox360 al monitor 17" quando posso giocarci in camera su una tv 28" con cavo avanzato non ci penso 2 volte. io al max proporrei al suo posto un pad wireless, al posto del cavo gli ridai il pad con fili nella confezione e te ne da uno wireless o ti da un pad in + e basta.
  7. WaxDecibel

WaxDecibel Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    secondo me questo vuole farti il pacco ( senza offesa ). Giustamente ci guadagna lui se vende la xbox 360 core sistem...e tu ci vai a perdere...anche perchè non ti da cuffie e telecomando...ti consiglio di aspettare la versione full ;)
  8. -=]}»ASii«{[=-

-=]}»ASii«{[=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    tra l'altro il negoziante si è dimostrato poco professionale.. se a me uno faceva così per principio sarei andato da un'altra parte, di certo non vado a dare soldi ad uno che mi dice una cosa poi quando arrivo con i soldi in mano me ne dice un'altra, mi dice spiacente la "tua" l'ho data ad un'altro...

consiglio: le xbox360 (almeno dalle mie) parti si trovano facilmente soprattutto in tutti i mediaworld quindi fatti un bel tour nei vari negozi/centri commerciali e trovi quello che volevi inizialmente
  9. TonyCerume

TonyCerume Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao VittaTheBull,
    secondo me il tuo negoziante di fiducia non si è comportato molto bene.
    Se fosse successo a me, di averla prenotata 3 settimane prima, e poi mi avesse detto che la mia l' ha già venduta, mi sarei incazzato come un gabbiano!!!!

Naturalmente, a costo di aspettare, sarei andato a comprarla da un' altra parte.
  10. VittaTheBull

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie ragazzi mi avete detto la stessa cosa che mi ha detto mia mamma
    che non capisce un caxxo di tecnologia mi farò arrivare quella da 399
  11. pafra74

pafra74 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    fatti arrivare quella da 399....ma da un altro negoziante!!!