1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema acquisti!!!!!oggi!!!

Discussion in 'PS3 Multimedia e Dashboard' started by snakecla81, Apr 26, 2008.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. snakecla81

snakecla81 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    :cry::cry:ciao ragazzi----sto avendo problemi con la registrazione della mia postepay:cry::cry:.....io avevo 1 carta postepay registrata dove ho fatto l'ultimo acquisto qualche giorno fa.....ma ieri ho provato a scaricare le nuove mappe di cod4 e dovevo aggiungere crediti,ma niente:???:.....cosi stamani mi sono recato alla posta per sapere se avevo credito(infatti c'era)...ho provato nuovamente ad aggiungere fondi nel pomeriggio ma niente ancora.Cosi sono arrivato alla conclusione di reinserire i dati di fatturazione della mia postepay,e adesso mi appare il messaggio dicendomi di verivicare attentamente i dati inseriti!!!!!ma che p@lle!!!ho provato anche con un altra carta di credito mastercard...ma niente!!!!Vi perego aiutatemi a capire cosa sta accadendo....da anche a voi lo stesso problema?????...
  2. s7efano88

s7efano88 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    ciao ... bhe a me e? gia capitato un po? di volte quello che e? sucesso a te... l?unica cosa che ti consiglio di fare e di reinserire i tuoi dati domani e vedere se accetta e ricarica se ti acetta solo lasciala cosi e prova lunedi o martedi vedrai che funziona a me da problemi il fine settimanaxD nn so a cosa sia legato il fatto che nn mi funzioni ... cmq nn preoccuparti e sl una questione di tempo
  3. bighellone

bighellone Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Hai provato a inserire il codice di 3 cifre localizzato sotto la banda magnetica?
  4. s7efano88

s7efano88 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    scusate mi sn usciti i punti di domanda al posto delle virgolette xD HAHA
  5. vergil87

vergil87 The Joker

Trophy Points:
    707
    Perfetto, visto che hai risolto e che ci sono molte discussioni già aperte su questo problema, chiudo.
Thread Status:
Not open for further replies.