1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema Achievements gioco arcade UNO

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da lyo76, 27 Luglio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lyo76

lyo76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve a tutti,

voglio sbloccare tutti gli obbiettivi di UNO e mi manca solo quello di vincere 10 partite online in qualsiasi modalità a 4 giocatori.....il problema è ke ne ho vinte 11 e non me l' ha sbloccato:cry:, volevo sapere se qualcuno di voi ce l 'ha e se è riuscito a sbloccarlo.

poi mi è venunto un dubbio: è possibile che giocando online con 4 giocatori ed uno di questi lascia il tavolo prima di perdere non me la conta come vittoria a 4 giocatori ma comunque me la segna come vittoria?

spero di essere stato chiaro.

Grazie e buona giornata.
  2. arkhaon112

arkhaon112 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    capitale mondiale della produzione e lavorazione d
    il tuo problema è questo :) devi vincere 10 partite con 4 giocatori dall'inizio alla fine se 1 giocatore esce anche per solo 5 secondi non te lo da più
  3. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
  4. lyo76

lyo76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

infatti mi sembrava strano!! però in questo modo non so quante partite mi mancano per sbloccare l'obbiettivo!!!!

cmq grazie dell'aiuto
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.