1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema account

Discussione in 'Assistenza registrazione e account' iniziata da Ale_Sic, 31 Ottobre 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ale_Sic

    Ale_Sic Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Settembre 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    7
    Buona Sera ragazzi.

    ho un problema con il mio account, penso sia l'ultimo tentativo che faccio poi ci rinuncio, vi ho seguito per molto tempo rispondendo alle discussioni con l'account di mio fratello Alessandro, lui purtroppo non ha più tempo per seguire il forum e ho chiesto ai moderatori se era possibile cambiare nick con i miei relativi dati di accesso, mi è stato risposto di no, mi è stato detto di creare un altro account x fare in modo di utilizzare il nuovo a mio nome, ho fatto l account a nome mio (Alessio) ho inserito il mio nick e l account dopo due mesi risulta ancora limitato, non posso rispondere alle discussioni perche l account risulta un doppione !!! Mi spiegate cosa devo fare ? Devo postare lo stato di famiglia x avere un account x uno io e mio fratello su questo forum? O devo fare un altro ennesimo account? Mi sembra una situazione paradossale sono iscritto a diversi forum e non mi è mai successa una cosa simile..

    Grazie.
  2. Ale_Sic

    Ale_Sic Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Settembre 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    7
    Risolto grazie
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.