1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema account...

Discussione in 'Assistenza registrazione e account' iniziata da Alex Toind, 28 Dicembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Alex Toind

Alex Toind Guest

Salve,
    Possedevo già un account ma devo dire che è passato molto tempo dall'ultima volta che ho acceduto con quello ed ora mi da questo errore qualsiasi cosa io faccia:
    Ma, ovviamente, non mi è consentito accedere alla pagina del profilo e in questo modo non posso più utilizzare quell'account: Alexander Toind se avete info al riguardo vi prego di rispondere qui o all'email di questo account.

Vista la necessità di chiedere un consiglio e visto che non potevo accedere con il mio account ho creato questo secondo account con il quale però non riesco a postare nemmeno nella sezione di presentazione.

Aspetto una vostra risposta,
    Ciao a tutti e grazie comunque.
    Alex

Alex Toind ha aggiunto 0 Minuti e 54 Secondi più tardi...

ps: ho già cliccato la mail di attivazione che mi è arrivata puntualmente...
  2. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    il tuo vecchio profilo alexander toind è attivo e non ha problemi
    vai qui e inserisci i dati mancanti
  3. alexander toind

alexander toind Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    grazie mille, prima non mi faceva accedere alla pagina, sicché non potevo cambiarla. Ora è tutto sistemato!
    Se volete, potete cancellare l'account Alex Toind, del quale non me ne farei di niente.
    Ciao,

Alex
  4. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Perfetto cancello e chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.