1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema Account PSN (sono 3-4 mesi ormai..)

Discussione in 'PS3 PSN e PS Store' iniziata da Dark^Angel, 15 Giugno 2011.

1. Dark^Angel

Dark^Angel Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Prendo questo messaggio postato a marzo su un altro forum;

Salve a tutti,
    ho un problema con il mio account o meglio con la mia ps3.
    Il mio account risulta attivato su 5 ps3. Non so sinceramente come sia possibile. Non ho mai dato il mio account a nessuno e non l'ho usato da nessuna parte tranne sulla mia console. Due volte purtroppo risalgono a quando ho cambiato la ps3. Una fat da 40gb causa led giallo e un altra slim poco tempo fa a causa del bug dell'hd. Le altre 3 volte penso mi abbiano rubato l'account, non ci sono altre spiegazioni..
    Cmq ora mi ritrovo con una slim "disattivata", che mi hanno dato in assistenza. Chiamo l'assistenza Sony e un gentile operatore di nome Simone mi dice che in una quindicina di giorni dovrebbe risolversi tutto, dopo avergli dato il seriale della slim rotta a causa del bug, e spiegandogli che non potevo risalire all'altro seriale perchè la fat la diedi a Gamestop. Cmq ormai oggi sono più di 20 giorni. Ricontatto l'assistenza e gli chiedo come mai ancora devono fare nulla.
    Lui mi dice il suo account risulta attivo su 5 console, io gli spiego che per i primi 3 non ne so nulla, gli altri 2 invece sono delle ps3 rotte. Mi dice di dargli i seriali, io dico ma come faccio a risalirne? Gli dico vedi, che già dovrebbe esserci una pratica in corso fatta da un suo collega.. Lui dice un attimo solo.. Si, mi risulta che la pratica è in corso, l'abbiamo girata a Londra e ancora devono farci sapere nulla, non sappiamo nemmeno se l'hanno accettata. Gli ho chiesto gentilmente di sollecitare, e l'ho salutato. Ora volevo sapere se è normale tutto questo tempo, se è normale che non si sa ancora se è stata accettata o meno.. Qualcuno già ci è capitato?

Ho chiamato anche ultimamente ma non mi sanno dare una risposta..
  2. anank

anank Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ovviamente i tempo quando si parla di sony non sono mai normali, certo ti è capitata una disgrazia ma non puoi dare colpe a nessuno se non a te stesso. Leggendo bene i termini e condizioni d'uso della ps3 e sopratutto del psn c'è scritto in ben 2 punti la questione delle 5 playstation, per quanto riguarda poi "le 3 volte che ti han rubato l'account" se anche fosse comunque è una tua disattenzione poichè avrai messo una password troppo prevedibile o sei stato disattento in qualche altro modo. Non so cosa consigliarti se non attendere sviluppi dalla tua segnalazione.