1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema accesso xbox live

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da chupito, 21 Settembre 2010.

1. chupito

chupito Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    La tua xbox è connessa a internet ma non è in grado di contattare xbox live

ragazzi un mio amico ha appena comprato l'xbox e sta provando a connettersi x la prima volta al live, solo che quando ci prova esce sempre questo messaggio ke gli impedisce di connettersi...dai vari test mi risulta ke l'xbox è collegata sia al pc ke alla rete ma nn a xbox live...sapete come posso fare??
    grazie
  2. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    forse ha un problema sui DNS

controllate le impostazioni di rete della console, e aprite le porte su un eventuale router (se ha l'UPNP abilitatelo, potrebbe bastare)
  3. chupito

chupito Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

le impostazioni di rete della console credo siano apposto..per quanto riguarda le porte abbiamo aperto la 3074 la 88 la 55 e la 53. Oltre al messaggio di errore che vi ho scritto, mi diceva anke quacosa riguardo all'ISP che potrebbe bloccarmi le varie porte (ho fatto la segnalazione al 187).
  4. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Se sei telecom, è normale :D I dns di telecom sono fritti