1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema accesso "utilità dei dati di gioco"

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da dukefleedd, 16 Marzo 2010.

1. dukefleedd

dukefleedd Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao, sono nuovo del forum e vi scrivo, dopo alcune ricerche fatte nel forum, per segnalarvi un problema alla mia ps3
    Giocando con Uncharted 2 e il firmware 3.10 sulla mia ps3 60gb la console si è bloccata e l'unica cosa che ho potuto fare è stata spegnerla tenendo premuto il tasto di accensione.

Dopo averla riaccesa funziona tutto , giochi su HDD, filmati e canzoni che avevo, e anche altri giochi su BDrom. Non riesco però ad accedere alla voce "utilità dei dati di gioco" per poter cancellare l'installazione del gioco Uncharted 2. Se reinserisco il gioco si pianta in fase di caricamento e continua a caricare. Sembra che i dati contenuti nell'HDD non gli piacciano ma il led dell'HDD lampeggia 2 o 3 secondi poi continua la schermata di caricamento che presenta il simbolo in basso a destra ma anche aspettando 10 o più minuti la console resta ferma in caricamento.

E se tento di accedere a "utilità dei dati di gioco" resto in attesa con i simboli di caricamento( le 2 frecce circolari che girano in senso orario) e non posso far nulla. anzi, non riesco più nemmeno a spegnere correttamente la console e son costretto allo spegnimento forzato.

Potete aiutarmi in qualche modo? Sapete come posso fare per cancellare i dati di installazione di un gioco senza dover formattare tutto il disco?

Grazie. Ciao
  2. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.440
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Se non hai salvataggi protetti copia tutto su una pendrive e formatta