1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema accesso gioco online cod con ps3

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da IL-PLAZA, 19 Febbraio 2012.

1. IL-PLAZA

IL-PLAZA Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve a tutti.. sono nuovo e ho un problema con la mia ps3..da quando mio papà ha cambiato gestore passando da fastweb a teletu non riesco a giocare online ai cod ( black ops e mw3 ) mentre con gli altri giochi riesco a collegarmi benissimo online..quando per es gioco a mw3 arrivo nella schermata iniziale faccio multigiocatore, gioca online e qui inizia il mio problema, passa un po di tempo fa recupero profilo e poi mi da i server di call of duty non sono disponibili prova piu tardi con diversi codici di errore..ma questo ai miei amici non succede..io nn riesco a capire qual'è il problema..prima con fastweb giocavo benissimo..se qualcuno ha il mio stesso problema o riesce ad aiutarmi lo ringrazio in anticipo..
    Ultima modifica di un moderatore: 20 Febbraio 2012
  2. luca1000

luca1000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    48
    Perche' limtano la banda..se giochi dopo le 24..stranamente funziona tutto,,

...certo che passare da fastweb a teletu',,non la vedo come una buonissima idea..
    Ultima modifica: 20 Febbraio 2012
  3. IL-PLAZA

IL-PLAZA Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si ma mio papa pagava troppo e si era stufato..kmq dici di giocare dopo mezzanotte..???
  4. luca1000

luca1000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    48
    ..allora TELETU''..come il demoniaco TELEPIU' che fu', usa come dicono loro una banda di servizio..ovvero di scarto del gestore TELECOM..che affitta la banda in Wholesale a provider minori..risultato, limitazioni volute e gestite dal provider..ovvero..

- 08.00 del mattino: aprono le aziende, grande trafico. Nessun segnale al privato. Disconnessioni continue. Alle 08.30, il segnale torna abbastanza stabile.
    - Ore 17.00: le aziende chiudono, si salvano dati sui web server, ecc. Il traffico è intenso. Al privato: nessun segnale. Ne riparliamo dopo le 18.30.
    - ore 20.30: la rete si muove per la serata. Grande traffico. Disconnesioni continue...banda a 200kb in download quando va bene.
    - ore 00.30: la gente va a dormire...come d'incanto la banda torna...

..alla fine ,,uno prova..e poi cambia gestore..MANCO PER NIENTE...scollegarsi da questi vampiri vi risultera' quasi impossibile..nessun altro gestore potra' darvi connessione se loro non vi lasciano liberi..oppure sarete nel paradossale..di avere un altro provider..e vedervi ancora arrivare le bollette da Teletu'..ormai i forum sono pieni di lamentele in tal senso..

io..ho provato molte offerte..ma alla fine sempre da TELECOM sono tornato..che sono solo quelli MENO PEGGIO..
  5. IL-PLAZA

IL-PLAZA Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    perciò che devo fare..??? ormai sono 2 settimane o piu che non gioco..stavo diventando matto..kmq hai ragione mi va dopo la mezzanotte..xo che palle cazzo..!!!
  6. luca1000

luca1000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    48
    TORNI a TELECOM..tai fai un ADSL 7 MEGA..e con 20 euro circa al mese..vai in internet come un treno..

per disconnetrsi da TELETU'--segui la procedura..ma non sara' una passeggiata

HTML:
    http://comefarea.myblog.it/archive/2011/03/07/disdire-contratto-teletu-teledue.html
  7. IL-PLAZA

IL-PLAZA Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie mille..non sarei mai salito dopo la mezzanotte x vedere se si connetteva..infatti andava..è una connessione di MERDA..adesso proverò a sentire mio padre..
  8. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Titolo editato,ricorda che deve essere un sunto del problema
  9. Anzy94

Anzy94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  10. IL-PLAZA

IL-PLAZA Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Anzy non mi va facendo il tuo metodo..non so perchè..