1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema accesso configurazione netgear

Discussion in 'Xbox Live!' started by Neran, Dec 10, 2007.

1. Neran

Neran Tribe Member

Trophy Points:
    16
    'sera a tutti ;)

oggi ho avuto un problemino che non riesco a risolvere...
    volevo provare il live della 360 che mi è arrivata giusto oggi per vedere se è tutto ok (visto che l'ho presa da un mercatino di un forum), quindi l'ho collegata col cavo al router netgear 834g e non sono riuscito a connettermi...

Quindi leggendo qui sol forum ho scoperto che bisogna aprire certe porte dalla pagina di configurazione del menù e ho anche visto la guida per il modello ed è ben fatta...solo che ho il problema di partenza ovvero:

dopo aver messo sul browser 192.168.0.1, quando mi vengono richiesti username e password che dovrebbero appunto essere "admin" e "password" (cosa che è riportata anche sotto al router e che è così di default per tutti) ma non funzionano! non riesco ad accedere :(

Tra l'altro leggendo su un forum c'era scritto di provare con il reset, ho resettatao quindi il router, ripetuto il procedimento..ma niente non c'è verso :(

qualcuno che può aiutarmi c'è?
  2. Edu

Edu Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Sono arrivato sul tuo 3d perchè cercavo di capire il perchè non riesco a creare una rete con la mia x360 e il mio pc, e ti do una possibile risposta al tuo problema.
    E' una possibile risposta perchè è quello che è successo a me 2 giorni fa quando cercavo di configurare il mio router: in pratica avevo un bridge di rete tra x360 e pc2 e non riuscivo ad accedere ai settaggi del router, eliminando il bridge ho avuto subito accesso.
    Allora per curiosità ho riprovato a ricreare il bridge e come per magia non riuscivo + ad entrare nei settaggi del router...eliminato di nuovo sono rientrato nei settaggi...
  3. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,908

sei sicuro di non avere il caps lock attivato?
    l'hai davvero resettato?
  4. Neran

Neran Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ehm scusa l'ignoranza ma cosa è il bridge? o meglio io non credo di aver impostato nulla, ma vista la mia ignoranza magari c'è e non lo so.

Per ilresto elfobuono, si assolutamente ..l'ho ripetuto 300 volte senza capslock e ho resettato 2 volte il router :(
  5. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,908
    se non ricordo male devi tener premuto il tasto reset per 20 secondi...
  6. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ps domanda ovvia, dal pc riesci ad andare su internet?
    Inoltre sei sicuro che la pass non la abbia cambiata nessuno.
    inoltre il bottone del reset va tenuto pigiato 10 secondi
  7. Neran

Neran Tribe Member

Trophy Points:
    16
    dopo aver provato stamattina altre 5-6 volte ce l'ho fatta..e sono riuscito a creare le impostazioni anche grazie al link con la guida...

ora solo una domanda...
    io ho DHCP (che tra l'altro ignoro cosa sia) on
    e poi no nho impostato nulla per quanto riguarda il vpn

devo fare qualcosa oppure basta aprire quelle porte tcp e udp?

(tra l'altro per ora non posso provare a connettermi perchè non ho ancora l'hd e dovrò aspettare che il mio amico lo porti questo pome, sperando poi che il mio arrivi domani finalmente..)