1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema accesso ad account MSN

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Xaby, 6 Marzo 2007.

  1. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    Ciao ragazzi, oggi mi è successa una cosa strana ad MSN, in pratica mi dice sempre che l'username o la pass è sbagliata, ho risposto correttamente alla domanda per il recupero della password, e me l'ha fatta anche cambiare, ma al momento dell'accesso mi dice di nuovo che ho user e pass sbagliata....cosa può essere successo?Consigli?Suggerimenti?
  2. WiLlY'93

    WiLlY'93 Tribe Member

    Registrato:
    23 Luglio 2006
    Messaggi:
    1.563
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Località:
    Dietro di te...
    scommetto che sbagli l'indirizzo :rolleyes:.
  3. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    sbagliato, ho sempre l'indirizzo in memoria e non lo scrivo mai, prima accedevo sempre con quello quindi non era sbagliato....comunque ho risolto("ho" per dire, in quanto l'ha fatto un mio amico) usando un programma di sbloccaggio dell'account msn....era bloccato...ora appena trovo chi è stato lo fucilo.