1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema accensione ps3

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da lollobot, 4 Aprile 2012.

1. lollobot

lollobot Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti,
    il mio problema è questo:
    ho una fat da 80g quando passo il dito sul tasto di accensione compare la luce verde, bippa e si spegne luce e playstation (se provo ad accendere col controller non da segni di vita, ho provato anche ad inserire un disco, stessa luce verde, bip e si spegne). Questo problema è cominciato ''occasionalmente''. Ogni tanto faceva così ed ogni tanto si accendeva. Quando ancora si accendeva ho scaricato il firmware (3.5 se ben ricordo) è con una penna usb l'ho installato. Sapete dirmi qual'è il problema?
    Grazie
  2. lollobot

lollobot Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho dimenticato a scrivere che non la posso resettare tenendo premuto il tasto accensione, perchè appunto appena passo il dito bippa e si spegne.
  3. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    sembra molto stano, prova a dare una bella pulita a tt la zona, quei contatti li sono un p o difettosi....

io ai tempi avevo risolto tenedo premuto il tasto fino al reset della console....

ma ora che FW hai installato?!?!?
  4. lollobot

lollobot Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    dovrei avere il 3.5 ma non posso verificare visto che non si accende in alcun modo... pulire dove di preciso? potrebbe essere un problema di alimentatore interno? (quello esterno l'ho testato con la tv e funge, e se metto quello della tv nella ps3 c'è lo stesso problema).