1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema accensione 360

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by crido96, Feb 12, 2010.

1. crido96

crido96 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ho modificato la mia 360 mettendo del plexiglass, dei neon, verniciandola e mettendoci anche una ventola sopra alla console, al centro, in modo che cacci l'aria calda fuori...
    Dopo aver finito la console, ieri sera ci ho giocato per una mezzoretta senza problemi, poi l'ho spenta e sono andato a letto.
    Oggi pomeriggio ho riacceso la console, ma quando premo il tasto di accensione la luce dell'alimentatore da arancione diventa rossa e la console si accende per 1 sec e si spegne, per far ritornare la spia dell'alimentatore arancione devo staccare la spina dalla corrente, e poi mi rifà il problema....
    Ho provato con l'alimentatore di un mio amico (però con il cavo scart attaccato alla console e non al televisore) e sulla console escono i 3 led rossi però che non lampeggiano, ma fissi, ho anche provato più volte a staccare e riattaccare tutti i cavi..
    io non penso che sia un problema di surriscaldamento, anche perchè la mia console è una jasper e l'ho usata pochissimo, e al massimo per mezzora di tempo, non di più.
    Che potrebbe essere successo?
    Vi prego aiutatemi sono disperato!!!
    NB.Stanotte c'è stato un forte temporale da me, ma la console era staccata dalla corrente, non è che quando l'ho riattaccata è successo qualcosa?
    Di seguito una foto della console:
    http://i47.tinypic.com/2u70mrq.jpg
  2. cicho07

cicho07 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Sembra un problema di alimentatore in pratica non c'è la fa', hai provato a scollegare la ventola e i neon e vedere se la consolle parte senza problemi? ;)
  3. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

Trophy Points:
    36
    se hai la possibilità prova con un altro alimentatore..
  4. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

Trophy Points:
    247
    forse la jasper avendo un alimentatore più piccolo non riesce a supportare tutte le modifiche che hai eseguito
  5. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

Trophy Points:
    257
    Prova con un alimentatore da 175 W o superiore.
  6. crido96

crido96 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ieri sera ho smontato la console, c'erano due contatti che si toccavano sul lettore, li ho isolati e ora tutto apposto!!!

crido96 ha aggiunto 0 Minuti e 31 Secondi più tardi...

me è possibile usare un alimentatore da pc sull'xbox????
  7. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

Trophy Points:
    537
    si ma devi usare un cavo della talismoon e molti dicevano che si scioglieva...lascia l'ali suo...occhio a non lasciare cavetti in giro e non ci sono problemi=)
  8. cicho07

cicho07 Tribe Member

Trophy Points:
    16

Certo che si puo fare io uso un ali da pc e la 360 va una bomba.. lascia perdere il cavo della talismoon è una truffa. Vai su google e cerca: [Guida] Alimentare la xbox 360 con una PSU ATX...... e il primo sito, ti registri e trovi la guida completa passo passo.... buon divertimento :D
  9. giulio1995

giulio1995 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    STATE LONTANI dal cavo della talismoon! mi ha fottuto la vecchia console.
  10. crido96

crido96 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ora vedo quel link di cicho!!!!
    Ragazzi ho notato una cosa, dalle ventole "di serie" della mia console esce sempre una aria abbastanza calda, da quella aggiuntiva invece esce aria fredda.
    Secondo me in questo modo sfrutto poco la ventola agiuntiva, se levo il convogliatore d'aria sfrutto di più la ventola aggiuntiva?Se no che devo fare?