1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema abbonamento

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da arzen12, 24 Gennaio 2010.

1. arzen12

arzen12 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    78
    ciao a tutti.
    Io ho un serio problema con l'account e l'abbonamento...
    A fine dicembre quando mi stava per scadere l'abbonamento a xbox live decisi di rinnovarlo di tre mesi con la carta di credito impostata sul sito xbox...Solo che mi ero dimenticato di caricarla e dopo un pò ricevetti la notifica da xbox...Andai in banca e ricaricai la carta aggiornando tramite il messaggio ricevuto da xbox e continuai a giocare online per una o due settimane...Poi arrivò il solito messaggio anche se io avevo eseguito la procedura....Quindi provai a riaggiornare....Oggi mi trovo invece un messaggio che mi dice che sono stato bloccato da xbox live perchè non ho pagato è_é
    Faccio per riaggiornare ma non succede niente...Mi appare il solito messaggio che devo aggiornare la carta di credito o il metodo di pagamento...

Io ho anche una carta prepagata di un abbonamento annuale, ma non mi fa inserire il codice di gioco, perchè non mi connette a xbox live...e sul sito xbox mi compare sul profilo il messaggio che devo aggiornare la carta di credito o metterne una nuova.

Cosa posso fare visto che sono bloccato?????
    Ho provato a fare un altro account ma no ho i salvataggi e tutti i dlc scaricati!!!!
  2. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    devi contattare l'assistenza e fare presente la cosa, ti scaleranno i soldi che devi e potrai ricominciare a giocare.

Sezione errata, sposto
  3. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    esatto..come dice lory devi contattare l'assistenza clienti