1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema a giocare online con alcuni titoli psp

Discussione in 'Online Gaming & Tournament' iniziata da mirbru, 10 Marzo 2010.

  1. mirbru

    mirbru Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Dicembre 2009
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti,
    ho un problema che non riesco a risolvere e dopo aver cercato un pò nel forum e su internet chiedo direttamente a voi.
    ho da un pò di tempo acquistato da un mio amico call of duty:roads to victory, worms2 e obscure:the aftermath..
    cito questi 3 perchè con tutti i giochi elencati non riesco a capire come fare una partita online con altri giocatori!:cry: io sinceramente non so bene neanche da che parte cominciare visto che di solito lancio il gioco, accendo l'interruttore wlan e poi premo le opzioni tipo multigiocatore o gioco online ma dopo qualche minuto di attesa mi dice una frase tipo 'impossibile connettersi al server' o robe simili..:???:
    volevo chiedervi cosa devo fare per giocare online a questo tipo di giochi, se devo farmi l'account al PSN, se sbaglio qualcosa o se semplicemente i server sono vuoti e devo comprarmi qualche altro gioco più recente:asd:, visto che mi piacerebbe provare a giocare online con la mia psp, non l'ho ancora fatto...
    grazie a tutti ciao ciao:)
    p.s.:ho una psp 2004 cf5.50 gen d-2
  2. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Worms 2 non ha più l'online, l'hanno tolto senza preavviso, io personalmente ci sono rimasto malissimo, perchè dopo Pes 2009 era il mio gioco preferito nell'online.
  3. mirbru

    mirbru Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Dicembre 2009
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma dai, che schifezza... allora ti posso chiedere con quali titoli giochi online ora?:D
    p.s.: per call of duty sai niente in proposito? grazie
  4. mirbru

    mirbru Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Dicembre 2009
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0