1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema a 1080p

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da StevePlayer, 7 Febbraio 2010.

1. StevePlayer

StevePlayer Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    :(

ragazzi ho appena preso uno sharp aquos a led.. lcd fenomenale ma ho un piccolo problema.. allora appena arrivato collego la mia consolle (cavo hdmi originale) alla tv imposto 1080p e va che è un a meraviglia.. dopo un paio di giorni nei giochi comincia a farmi strane scie (come se l immagine rimane impressa qualche secondo) quando muovo velocemente il personaggio. Tolgo spengo riaccendo ma niente. Collego alla seconda porta e dopo un po mi fa questo scherzo anche su quella. Collego alla terza (ed ultima:D) e dopo un po di giorni anche su quella. Me lo fa pure sulla dashboard. Imposto a 780p e va che è una meraviglia.. come posso risolvere il problema?? qualcuno sa darmi qualche dritta?;)