1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema 3 led rossi X clamp opinioni

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da mark1988, 14 Febbraio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mark1988

mark1988 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti,sono uno dei tanti possessori della magnifica Xbox360 Arcade.
    Leggo spesso tra i vari forum gente che sfortunatamente espone il problema della X-clamp,inconveniente che a parer mio MS era ben consapevole di affrontare nel tempo.E' semplice da capire!Basta dare un occhiata al prezzo della console.Varie catene distributive la vendono 149,90.Prezzo irrisorio per una console più performante della PS3.Ora facciamo 2 calcoli:
    Playstation 2 99,90
    Xbox 360 Arcade 149-150€ circa
    Tra i 2 non c'è storia ovviamente:D , ma può essere possibile tale differenza di prezzo per una componentistica di gran lunga superiore??!!:D e può essere possibile tale prezzo(xbox 360) se solo l'hardware che monta supera i 200€-250€??!!
    Detto questo, comunque Non si ha la totale sicurezza che ogni singola console tendi a morire.Il problema dovuto al riscaldamento della X-clamp potrebbe comunque essere risolto sostituendo la X-clamp con una scheda madre simile a quella del nostro caro PC ma mantenendo le sue funzioni.In questo modo si otterrebbero i seguenti vantaggi:
    -Sparirebbe il problema dei 3 led rossi
    -Console molto più ventilata(la scheda madre del pc monta svariati dissipatori e ventole che permettono una più che sufficiente ventilazione)
    -Migliore Resa
    Questo ovviamente rimane un mio pensiero.
    Dite la vostra a riguardo.:rotfl:
  2. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Scusa ma mi sembra alquanto inutile questo thread, visto che con le jasper V2 il problema dei led rossi è praticamente un ricordo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.