1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema 3.71 m33-2

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da kusanagi, 18 Ottobre 2007.

1. kusanagi

kusanagi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Ero il felice possessore di una psp cf 3.71 m33-2, un giorno il brick fa la sua comparsa e oscura la vita della mia console.
    Resuscitandola pero e rimasta traumatizzata perche adesso non riesco piu a cambiare il tema con quello originale SONY alcune iso mi si bloccano dopo il filmatino di intro??

Secondo voi cosa puo essere successo??

Per passare da 150 a 3.71 devo fare tutto il giro dei vari update??
    Cioè 1.50 ->cf 3.52 m33-4 e-> poi 3.71 m33-2, ma per portarla a 3.52 m33-4 devop installare tutti gli upgrade del 3.52 m33 o posso installare solo il UP4 e poi passare a 3.71???
    Aiutate una povera PSP Phat ad essere dinuovo grande !!!!!

grazie
  2. vero83

vero83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  3. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Cosa vuol dire "non riesco a mettere su il tema originale"?
    Che tema hai?

Se vuoi reinstallare tutto normalmente direi di mettere 3.52 e SOLO il patch 4 e poi ripassare a 3.71, ma essendo il 3.71 rognoso (non l'ho manco messo sullamia per questo) meglio tornare all'1.50, poi al 3.52 M33, poi al patch 4, formatti la Flash1, guardi se i giochi vanno e poi eventualmente rimetti il 3.71 M33.