1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

probelma hard-disk su ps3 da 40 gb

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da Lapis93, 28 Febbraio 2010.

1. Lapis93

Lapis93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve a tutti io avrei un problema con l'hard disk della mia ps3 da 40 giga......apparte il fatto che dei 37 giga disponibili ne dovrei avere occupati circa 22-23 e mi dice che ho solo 3 miseri giga liberi....cmq il vero problema è che oggi volevo installare la demo di heavy rain (1740 Mb circa) e nn me la fa installare dicendomi che nn ho abbastanza spazio libero....ma io sono sicurissimo di avere 3098 GB di memoria liberi

sapete aiutarmi?

ciao
    Lapo
  2. Mirko2073

Mirko2073 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    wow 3098 gb!Hai 3 Tera, caso mai hai 3098 mb, come fai ad essere sicuro che hai quel quantitativo di spazio libero?Lo hai visto nel menù sistema o lo sai tu tramite conteggi tuoi? Ammettiamo che hai 3 gb liberi, hai scaricato la demo che è circa 2 gb te ne è rimasto 1 libero la demo per installarsi ne vuole 1 e mezzo, ecco risolto il problema
  3. Lapis93

Lapis93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    lol giusto ho 3098 Mb che bischero...XD.....cmq il numero l'ho visto nelle impostazioni della play....grazie per l'aiuto
  4. Mirko2073

Mirko2073 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Prego non ti preoccupare,hai anche tu problemi con il famoso errore?