1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Probelma con il router

Discussion in 'Computer & Technology' started by luca89vac, Sep 22, 2008.

1. luca89vac

luca89vac Tribe Member

Trophy Points:
    65
    DA ieri ho un problema con il mio router D Link DI 524: praticamente la luce status lampeggia sempre e io non riesco più a collegarmi in wireless ad internet con il portatile... il portatile mi trova solo una rete locale, ma non riesco ad avere internet, che però sul pc fisso funziona tranquillamente con una connessione via cavo... come posso fare per sistemare questo problema?
  2. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,908
    prova a riavviare il router e aspetta che si allinei
  3. luca89vac

luca89vac Tribe Member

Trophy Points:
    65
    ho provato... ma nn si vuole allineare...
  4. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Senti il D Link DI 524 e' un router Wan cioe' un router che non ha modem dsl incorporato, deve essere collegato ad un modem oppure hai sbagliato a postare modello.
    Le ipotesi possibili sono quinid:
    1) ti si e' "spappato" il Modem
    2) ti si e' resettato il Router ed i suoi settaggi di comunicazione col modem
    3) hai variato qualche settaggio o sul router o sul modem

Nell'attesa di un tuo chiarimento dicci a che provaider adsl sei abbonato e la marca del modem cosi nel caso ti suggeriamo di riconfigurare tutto da 0 come dico io pero:)
  5. luca89vac

luca89vac Tribe Member

Trophy Points:
    65
    il modem sicuramente funziona perchè sono cmq collegato via cavo col pc principale... il provider che ho è telecom e il modello nn è sbagliato... praticamente per collegarlo ho fatto collegamento modem al router e poi dal router al pc...
    Last edited: Sep 22, 2008