1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

probelma con i video

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Conqueror, 14 Settembre 2007.

1. Conqueror

Conqueror Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Allora raga cominciamo col dire che io ho cf 3.40 oe-a,allroa praticMENTE ho provato in vari modi a mettere i video sulla psp ,a mano e tramite programmi appositi,il migliore e' la versione avs video to psp,e i video si vedono benissimo e soprattutt a tutto schermo ma realemte a tutto schermo,l'unico problema e' che siccome e' la versione non registrata che si scarica da internet dal sito di avs esce una scritta enorme che praticamente rende impossibile vedere i video,allora ho provato psp media manager e anche questo programma mi fa vedere i video ma con un unico problema,cioe' non me li fa vedere a tutto schermo,cioe' anche se metto atutto schermo mi da i bordi della psp neri quindi non sfrutto al massimo tutto il monitor,qualcuno mi sa dire perche' e mi sa, consigliare un programa ancora migliore.Fatemi sapere
    P.S.Come programmi ho provato psp video9,qualcun altro ma i video non me li faceva proprio visualizzare in quel caso.
  2. lidest

lidest <B><font color=red>Coppa</B></font color><b>UEFA</

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Xilisoft PSP è perfetto.
  3. RebuMan

RebuMan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio: