1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Probelma batteria psp

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da dark_cyanide, 4 Dicembre 2009.

1. dark_cyanide

dark_cyanide Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti, sono nuovo del forum!
    Volevo sottoporvi un problema riscontrato oggi... allora, è da circa un'anno che ho la batteria della mia psp slim rotta e da qualche giorno a questa parte mi è ritornata la scimia della psp; dopo aver cercato ovunque una dannatissima batteria da acquistare sono riuscito a trovarla al saturn arrendendomi al fatto che l'orignale sony non l'avre trovata..... Il problema sorge adesso.... inserisco la bateria nella psp per vedere se va tutto bene e la mia psp non la riconosce più.... attaccando l'alimentatore accendo la mia psp e andando a vedere anche sotto le informazioni di sistema nella voce della batteria, la batteria è come se non ci fosse all'interno dalla psp.... precisando, con la bateria inserita nella psp e l'alimentatore collegato alla psp e alla corrente, il led rimane verde invece che diventare arancione....

che posso fare? o perlomeno vorrei sapere qual'è il problema!
    grazie in anticipo!
    Alex.
  2. dark_cyanide

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    nessuno mi sa aiutare??
    secondo voi è un problema di batteria che, grazie alla mia infinita sfortuna, becco sempre il compenente non funzionante? oppure è un problema di psp?
    vi prego rispondetemi sono disperato!!
  3. hippo96

hippo96 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    è un problema della batteria: hai preso una batteria di pandora! non puoi ricaricarla!!xD mi dispiace, devi comperarne un'altra!
  4. Avr86SkNa

Avr86SkNa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347
    Punteggio:
    512
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Almeno se brikka, ha la batteria giusta per recuperarla, sempre se non sia una TA-V3 ovviamente.
  5. dark_cyanide

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    era un problema di battera! sono tornao alla saturn per farmela cambiare e mi hanno fatto un buono acquisto n quanto tutte le batteria che avevano venduto gli stavano tornando tutte indietro perchè non andavano.
    Vorrà dire che ne prenderò una da ebay!

cmq vorrei un consiglio o perlomeno vorrei sapere se la mia psp 2004 pb con lettera identificativa NP può essere modificata mediante il ChickHEN? come fw per ora ho il 3.95 quindi dovrei prima aggiornarla al 5.03 e poi procedere con il passaggio delle immagini giusto?
  6. vasyl92

vasyl92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    il ChickHEN parte su tutte psp(tranne la go) che hanno of 5.03