1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

probblema xp file .DLL

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da manel 94, 25 Febbraio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. manel 94

manel 94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Salve gente,sto impazzendo arrivo subito al sodo,ho preso i virus sul pc facendo varie scansioni con vari progammi,ho scoperto che il virus ha attacato i file .DLL

Il probblema e che non posso andare su internet nel senzo che per caricare qualsiasi paggina web ci mette motlo più del solito e dico molto...

vorrei sapere non c'è modo per ripristinare tutti i DLL. senza formattare,il pc va bene senza rallentamenti o cose delgenere,ma sto impazzendo... un grazie speciale a chi mi risponde :cry::cry:
  2. friskon

friskon Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Allora con l'antivirus invece di eliminare la dll infettata, usa cura, oppure prova a cercare la dll che è infettata se è disponibile in qualche sito da scaricare, in quel caso la sovrascrivi, oppure effettua un ripristino automatico del sistema al giorno prima che prendevi questo virus.

Ricorda di controllare nelle chiavi di registro nell'esecuzione automatica se c'è qualche file anomalo che parte...

Start > Esegui >
    Digita regedit (invio)
    Hkey Current User > Software > Microsoft > Windows > CurrentVersion > Run

Ti sconsiglio di eliminare le dll che sono librerie che potrebbero compromettere la stabilità del sistema operativo, visto che sono librerie usate da più programmi.

(Ho scritto quello che farei io, poi se c'è qualcuno più competente risponda pure)
    Ultima modifica: 26 Febbraio 2009
  3. manel 94

manel 94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Grazie ho provato c'èrano dei progammi li ho eliminati e domani li disistallo.

ps ciao notte.
  4. erik84

erik84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se hai preso un virus io farei una bella scansione del disco attaccandolo ad un altro pc.
    per ripristinare le dll potresti fare una bella rinstallazione di windows sopra a quella che hai!!
  5. manel 94

manel 94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Rieccomi con xp bello e fatto ;) grazie a tutti si puo chiudere.
  6. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.