1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Probabili danni caduta netbook

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da Liberty s, 9 Febbraio 2012.

1. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Ciao ragazzi,l'altro giorno avevo il mio netbook in mano ed inciampando mi cade da mano ad un'altezza di circa 50 cm,fortunatamente era spento quindi ho evitato danni sicuri all'hard disk,il pc si è acceso al primo colpo,tranne qualche scocca fuori posto.
    Il problema è che ora va bene,solo che lo dovrei vendere ad un mio amico,e vorrei essere sicuro che il pc non potesse dare dei problemi in futuro a causa di questa caduta,in poche parole quando un portatile/netbook cade,quali sono i componenti a maggior rischio,oltre all'hard disk?
    Faccio questa domanda per puro scrupolo,non vorrei rifilare un pacco.
  2. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    HD, ma spesso in modo limitato se non è acceso.

Potresti avere qualche problema di dissipazione alla lunga (ma solo se si è spostato qualcosa ed è difficile)

Lo schermo, ma di norma se non vedi subito il danno non c'è problema.
  3. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Ok,grazie mille :)
    Per quanto riguarda il problema della dissipazione,credo che se ce ne fosse stato qualcuno,ne riuscirei a vedere i sintomi no?
    Tipo spegnimento improvviso e ventola a gogo...e li si può recuperare anche aprendolo e facendo il cambio pasta e riposizionamento del dissi...almeno credo :D