1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Probabile retrocompatibilità selettiva

Discussione in 'Retrocompatibilità Games PS2 e PSOne' iniziata da sirkaos, 24 Agosto 2008.

  1. sirkaos

    sirkaos Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    952
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    caltanissetta
    In una intervista ad un sito tedesco David Reeves ha annunciato che i vecchi titoli PS2 della serie Singstar saranno probabilmente retrocompatibili sulla nuova console Sony tramite un apposito aggiornamento. Questa notizia, se confermata, aprirebbe la via a numerose possibilità in quanto il colosso nipponico potrebbe scegliere alcuni titolo da emulare sulla PS3 in futuro tramite firmware update. Staremo a vedere.



    speriamo bene :D
  2. 3ff3

    3ff3 Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2007
    Messaggi:
    769
    "Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    83
    Località:
    Portale Omega
    ho letto che sarà possibile passare le canzoni dei vecchi singstar su Hardisk secondo me è presto per poter parlare di retrocompatibilità....
  3. the game 10

    the game 10 Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.115
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    other world
    spero che creino un aggiornamento che renda la Ps3 retrocompatibile con la maggior parte dei giochi........ma credo che prenderanno un campione dei migliori titoli per Ps2 da emulare.....su Ps3:???:
  4. DIGIMAU

    DIGIMAU Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    948
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E' più probabile che sia la conferma di quel rumor con tanto di foto rubata di un paio di mesi fa che anticipava i Classici PS2 sullo Store in Autunno...

    Quindi giochi PS2 ottimizzati per la PS3 sullo Store...Speriamo solo che siano classici per cui valga la pena...
  5. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Fin quando si tratta di Singstar la cosa è totalmente trascurabile