1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Probabile cancellazione per Gran Turismo Mobile

Discussione in 'PSP News' iniziata da Mihawk, 12 Gennaio 2008.

  1. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Ebbene si, sembra che Gran Turismo Mobile verrà cancellato dai progetti di Sony.

    Alcuni rivenditori americani (che di solito vengono informati prima rispetto ai giornalisti) hanno ricevuto l'ordine di eliminare dai propri listini GTMobile.

    Controllare le news per eventuali aggiornamenti/notizie/smentite riguardanti uno dei giochi più attesi dai possessori di PSP.
  2. DartH

    DartH Guest

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    9.815
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
  3. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    Ahia...questa è pesante...
  4. notto

    notto Tribe Member

    Registrato:
    21 Giugno 2006
    Messaggi:
    963
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    82
    Località:
    Ovviamente a South Park
    azz...prima locoroco 2 scompare ... poi questo...
  5. halfman

    halfman Tribe Member

    Registrato:
    26 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.248
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    E allora Devil May Cry PSP??? E' stato uno dei progetti che mi hanno spinto a comprare la PSP e poi è sparito costringendomi a preordinare ninja gaiden DS per avere un po' di azione portatile:cry:
    Comunque si era capito... non se ne parlava più da tempo. LocoRoco 2 invece se lo sono inventati i media. Non si è mai visto un trailer, uno scan, un video, un'immagine, neanche una dichiarazione dei programmatori..
  6. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Purtroppo si... :cry:
  7. jonny84

    jonny84 Tribe Member

    Registrato:
    14 Agosto 2006
    Messaggi:
    852
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    16
    Località:
    VT
    Da quello che ho letto io è che molti di questi siti hanno cancellato le prevendite di tale gioco,non che la Poliphony abbia cancellato la produzione del gioco. Giustamente si è presa più tempo del necessario per completare GT5 e non si sa nemmeno quando verrà rilasciato. GT mobile verrà sviluppato successivamente e da quallo che ho sentito forse verrà rilasciato nel 2009. Però i tempi potrebbero allungarsi ancora.

    Non credo che cancellino il gioco di auto migliore di tutti i tempi.

    Io però per evitare una cancellazione definitiva proporrei l'apertura di una raccolta firme internazionale per aprire gli occhi alla Poliphony.

    Su GT ci ho perso ore e ore della mia vita xD
  8. simonedf

    simonedf Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.058
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ma nooooooooooo!! Perchè?!?!?:cry: :cry:
  9. Biondino

    Biondino Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.017
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Outer Heaven
    Si ma detto chiaramente non capiscono niente!
    Un titolo decente di successo per la psp che tutti aspettano cosa fanno? lo eliminano.... mah.....
  10. Gh0s7

    Gh0s7 Tribe Member

    Registrato:
    15 Maggio 2007
    Messaggi:
    676
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    _
    Eliminare dal listino dei rivenditori non significa abbandonare il progetto...Avranno capito che è necessario + tempo per completare il gioco,non avrebbe avuto senso tenerlo nei listini se è ancora lontano dal completamento
  11. Theorigon

    Theorigon Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2006
    Messaggi:
    116
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milan
    ok, qualcosa mi dice ke la mia psp potrebbe tornarsene nella sua scatola in attesa di esser venduta su ebay...
  12. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Biondino, vediamo di mantenere un linguaggio più consono ad un'area pubblica, soprattutto qui in sezione news...
  13. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    boh ormai non ci pensavo nemmeno +
  14. iron_maiden89b

    iron_maiden89b Tribe Member

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    717
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pordenone
    Sono veramente deluso dalle notizie degli ultimi giorni e se poi aggiungiamo anche questa...
  15. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38

    a parte che c'è scritto PROBABILE, sono secoli che sto gioco viene rinviato e non è mai stato presentato uno straccio di video, giusto per far vedere che qualcosa gira.
  16. DIGIMAU

    DIGIMAU Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    948
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E di nuovo miriadi di post e delusioni per un Rumor!!!!!!! Ma la faccenda del CF 3.80 non vi ha insegnato niente? Una tiratina d'orecchie anche ai rersponsabili delle news che danno per certo la voce di un listino...:cool:
  17. Lubbe

    Lubbe Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Roma
    Si...Rumor...Possimo solo sperare che sia così DIGIMAU...Ma dobbiamo ammettere che non abbiamo nulla di concreto in mano che possa far pensare che questo gioco sia in via di completamente...Un gran gioco che tutti aspettiamo...Poliphony, ti prego, facci felici...Devi fare solo GT...Facci un bel regalo di natale...magari a giugno...ma faccelo...
  18. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38

    DIGIMAU, se tu devi postare ogni volta solamente per criticare lo staff, dato che non è la prima volta che succede, ti avviso già che un ammonizione non te la leva nessuno.

    Anche se sono rumor, noi le news le riscriviamo di nostro pugno, non facciamo come facevi te che le copiavi.


    Avvisato.
  19. dogma

    dogma Tribe Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.627
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    dalla NAND della PSP...
    io da quando leggevo le riviste di videogiochi per vedere cosa stavo comprando (nel senso, cosa mi offriva la psp) ho sempre pensato GTP come la prima killer application per psp... comunque, io ero rimasto a che non l'avevano rilasciato perchè c'era ancora qualcosa da istemare, ma sarebbe stato rilasciato entro la fine del 2008 (quasi in concomitanza con kh bbs)... comunque se penso a che doveva girare su 1.50 e un altro po' gira su 4.00, mi viene da bestemmiare addosso alle software house... non solo per GTP, ma in generale... rilasciare un giochino imbecille sono capaci tutte le software house, ma quando si parla di killer application nessuno vuole sentir parlare di niente... ma esiste una killer application europea (o almeno americana)? io considero finora ff7 cc una killer application, però è jap...
  20. DIGIMAU

    DIGIMAU Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    948
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

    Complimenti vedo che il tran tran della tribù totalitaria non è cambiato...Faccio parte da 10 mesi del forum e della comunity ufficiale Sony se vuoi saperlo e faccio anche mie news si fanno anche discussioni animate ma che sono costruttive e fanno crescere il sito qui invece vedo che siete voi a dettare legge e se uno fa solo notare una cosa subito vi comportate da piccoli Chavez..non eravate voi ad accusare il Forum ufficiale di comportamenti totalitari?..In questi mesi ho aperto gli occhi e il tuo intervento non fa altro che consolidare chi veramente si comporta da piccolo dittatore dello stato libero di Bananas..Vuoi bannarmi fai pure non è una perdita sono associato ad altri 5 siti dove gli interventi vengono valutati non giudicati..

    A proposito la News non è tua l'hai adattata da siti come Nextgame e Muyltiplayer.it dove la News c'è da questa mattina..non contiamoci frottole per piacere e anche se è adattata la fonte originale deve essere sempre messa in rilievo per il Copyright cosa che voi invece non fate mai...Ah avete la memoria corta perchè io molte volte copiavo sì ma traducevo riadattavo e citavo la FONTE!! Addio!:cool: