1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Probabile bug: quest dell'orco (donna) cavaliere

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da Cla75, 1 Aprile 2006.

  1. Cla75

    Cla75 Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2003
    Messaggi:
    142
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Eh... praticamente, nella quest bisogna accompagnare l'orco donna in un accampamento vicino al fiume.... sono arrivato all'accampamento, e lei si è bloccata li vicino, non si muove e non riesco a portarla a destinazione... è successo a qualcun'altro? idee su come sbloccare la quest? :(
  2. Emjay79

    Emjay79 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.305
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    133
    Località:
    La Spezia
    Mi era successa una cosa simile con un altro pg ho dovuto riprendere un salvataggio precedente!!!

    Spero tu lo abbia, altrimenti!!!:dho::dho::dho:
  3. imported_TheBest91

    imported_TheBest91 Tribe Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    a me è successo mentre dovevo salire su un cavallo in una collina,il mio pg si bloccava per salire sul cavallo..dopo 10 sec circa si sbloccava e potevo continuare,così riprovavo ma il cavallo rimaneva sempre immobile lì,allora l'ho ucciso :D:D:D
  4. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    ancora non la faccio quella quest quindi tiro a supporre, forse la donna non entra nell'accampamento perchè nell'accampamento c'è uno che la vuole uccidere? oppure deve avere il permesso dal capo dell'accampamento? fatti un giro nell'accampamento, parla con tutti e torna da lei
  5. Cla75

    Cla75 Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2003
    Messaggi:
    142
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Già fatto..niente.... e per di piu, se mi teleporto in un altra città me la ritrovo li, bloccata come prima... ma che cazz..... e mo? :(
  6. Mirarchi

    Mirarchi Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.582
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Uccidila! :D
    Scherzi a parte, spero per te che tu abbia un vecchio save(sempre che poi tu sia incappato in un vero bug)
  7. Emjay79

    Emjay79 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.305
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    133
    Località:
    La Spezia
    Ehmn... non vorrei dirtelo, ma è proprio un bug del gioco, come dicevo prima ho dovuto riprendere un vecchio save e a quel punto mi è andato tutto ok...

    Salvate sempre ogni quest risolta, oltre all'autosave;)
  8. imported_Elminster

    imported_Elminster Tribe Member

    Registrato:
    28 Aprile 2006
    Messaggi:
    182
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Boh a me problemi non me ne ha dati in questa quest
    dopo entri a far parte dei cavalieri erranti....

    Se riporti archi neri al conte di leyawin o come M*****A te li paga 25 monete.

    .... se qualcuno lo sa si avanza di rango anche in questa "gilda"?
  9. rey65

    rey65 Tribe Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    314
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pianeta Reach....
    Senti anche a me faceva una cs simile ma se tu aspetti poco tempo vedi ke la donna orco comincia a camminare e va ad uccidere quei farabutti nn preoccuparti dopo poco comincia a camminnare...anche io penseavo fosse una cs del gioko ma poi dopo poco tempo ho visto ke si muoveva
  10. Voidblast

    Voidblast Tribe Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2006
    Messaggi:
    180
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    70
    E' successo anke a me e devi fare una cosa semplicissima..Spingila!
    Ti ci metti dietro e la spingi verso l'accampamento e dopo poco comincia a camminare da sola..;)
  11. -=ßrãïñŠ†ørM=-

    -=ßrãïñŠ†ørM=- Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2004
    Messaggi:
    4.002
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dietro di te
    sporcaccione!!!:D:D

    cmq anche a me e' successo diverse volte ke pg si bloccassero o sparissero, ma caricavo sempre un save precedente e tutto andava a posto

    l'orca (mazoga mi pare) mi e' morta.. avevo attivato la quest ma non la volevo fare in quel momento, e dopo 10 minuti mi fa "mazoga e' morta, non sapro' mai la sua storia" :D