1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

probabile acquisto ps3

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da alehanders, 13 Aprile 2008.

1. alehanders

alehanders Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve,io posseggo tutt'ora una xbox 360 ma non sono molto soddisfatto perchè i giochi non mi danno più divertimento o soddisfazioni come me ne dava la ps1 anni fa...
    quindi sono intenzionato a cambiare consolle (o meglio ad averle entrambi)...ora sono orientato verso la playstation 3...non sò se sbaglio o è una scelta migliore rispetto la xbox 360 ma vorrei provare...quindi vorrei accquistarla su internet...la ho trovata su questo sito:

Edit By Staff

con gt5...vorrei pagare con contrassegno...ma una domanda..metti il caso che l'accquisto li poi quando mi arriva posso firmare il foglio e pagare il corriere all'arrivo della merce?? (premetto che sono minorenne,16 anni)

poi volevo sapere se magari ci sono siti migliori che fanno offerte diverse..comunque vorrei sempre pagare con contrassegno dato che non ho una carta prepagata come paypal o postapay...

un vostro consiglio?

grazie ciao
  2. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Vietato mettere link a shop, ho editato io stavolta, la prossima fai più attenzione. ;);)

Comunque non sempre i siti mettono come modalità di pagamento il contrassegno, se però hanno questa opzione, allora puoi pagare l'oggetto quando ti arriva.
  3. Tiduss12

Tiduss12 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io la prenderei sempre sempre a mano cioè da un negozio non virtuale intendo
  4. Luka1993

Luka1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    infatti con tutte le truffe che si sentono al giorno d'oggi
  5. alehanders

alehanders Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ah ok scusatemi
  6. guarda io ti consiglio vivamente di prenderla in un negozio "vero" ho visto un budle con gt5 al prezzo di 399 ieri perciò io eviterei di fare acquisti grossi su internet.Poi scegli te!!Cmq benvenuto!!!!;);)
  7. alehanders

alehanders Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ah capisco...
    grazie dei consigli vedrò...

ma comunque come consolle cm è?? non la ho mai provata..rispetto alla 360 che ha in piu? e i giochi??

sinceramente la voglio accquistare sopratutto per metal gear solid 4 che penso sia uno dei migliori giochi che uscirà per ps3...
  8. Tiduss12

Tiduss12 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Su questo argomanto troverai molti topic usa il tasto cerca
  9. alehanders

alehanders Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ok
  10. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    prendere la 360 online è un conto (la si può prendere modificata e in garanzia), ma prendere Ps3 è abbastanza inutile. Secondo me almeno
    Soprattutto visto che è possibile trovare diverse offerte negli shop "reali" :D
  11. guarda come consolle secondo me è la migliore ci si può fare veramente di tutto e poi io sono rimasta affascinata dalla grafica dei giochi e devo dire che sono contentissima della mia play!!!!!;):D
  12. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.456
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Quoto.
    Per 10/20€ che si risparmiano è meglio prenderla in negozio così dopo il primo anno di garanzia sarà più comodo portarla in un negozio rispetto ad un sito online.
  13. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Ovviamente, anche io preferisco prenderla a mano in negozio.
  14. dadb

dadb Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Io ho comprato la play3 online ma su un sito affidabilissimo ed ho pagato in contrassegno... se il sito dove dovresti comprare la ps3 è affidabile comprala e se poi c'è anche l'opzione contrassegno stai ancora più sicuro perchè se non ti arriva non paghi niente (anche se compri la console in dei siti di negozi famosi tipo mediaworld, gamestop, ecc stai sicuro al 100%) per quanto riguarda i tuoi dubbi con la 360 bhe ti posso dire che entrambe sono ottime console forse la ps3 ha qualche marcia in più tipo il lettore blu-ray ed alcune esclusive fantastiche tipo gt5, mgs4, killzone 2, final fantasy XIII, haze ecc
  15. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    aggiungi anche god of war e il seguito di ico e shadow of the colossus e un'altro final fantasy e veramente non ci sono dubbi su quale scegliere...
  16. Alessiaspecial

Alessiaspecial Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Prendila in un negozio è meglio.x:)Poi con la ps3 puoi fare tantissime cose:roll:,tipo giocare ma questo è scontato,guardare film,chattare,andare su internet,ascoltare musica,ecc...Le uniche cose che non sa fare sono cucinare,lavare e stirare.:cry::xrotfl::xrotfl::xrotfl:
  17. alehanders

alehanders Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

ah peccato...speravo anche in quelle :p

P.S. per dadb: mi puoi mandare per messaggio privato il nome del sito affidabile??

e del sito ''mr.price'' che mi dici? è affidabile??
  18. giancarlo91

giancarlo91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    La console si deve prendere in negozio seconso me ;)
  19. Priscillo

Priscillo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    BD e web a parte, anche con la 360 lo può già fare :p
    In contro però perderebbe msn (e se li ha, gli hd-dvd) :p
    Come console è bella, io l'ho preferita alla 360 x cell (spero in IA coi fiocchi e mondi complessi), BD (MGS, PGR, GTA IV insegnano, i dvd stan stretti alle 720p/1080p), l'alta gamma di giochi (spero arrivi presto alla varietà ps2) e UT3 con tastiera e mouse (spero prendan esempio in molti).

Se posso consigliare, direi di aspettare.
    Di giochi veramente belli non ci sono ancora, almeno che non puoi avere pure su 360 (assasin creed e burnaout capolavori ma che puoi già avere su 360 e son identici).
    Tutte le grandi attese devon ancora uscire (GT5, GTA (che cmq ha pure 360), MGS, Killzone, FF..).
    Mal che ti vada, trovi boundle migliori/miglior prezzo, eischi di trovarti il dual shock 3 invece che sixaxis, o una console che riscalda meno/consuma meno (già cmq scalda poco).
    Dico così perchè ps3 ora ha poche attrattive se hai 360 e se giochi cm assassin, burnout, fifa, DMC4, guitar hero o altri multypiattaforma ti han stufato (son tra le migliori pure per ps3) rischi di rimanere deluso pure da ps3.
    Se invece non stai nella pelle e smani per eoj, uncharted o AC4, allora iniziali nell'attesa che si diano inizio alle danze di esclusive come Haze o MGS!
  20. noiman

noiman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    ciao guarda,io ti consiglio di aspettare giugno...esce il bundle con mgs4 la madre di tutte le esclusive della casa sony.Se hai la 360 fino a giugno sei coperto..bene o male i giochi sono gli stessi quindi non credo che troverai soddisfazione (a meno che non ti interessa ut3,uncharted ecc allora prendila...Io se fossi in te aspetterei giugno.Facci sapere