1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Prob. disabilità.

Discussione in 'DS Games Chat' iniziata da speedario, 15 Agosto 2008.

1. speedario

speedario Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Buongiorno a tutti sono Dario e sono nuovo del forum, ho questo tipo di problema, sono il fratello di un ragazzino disabile sia a livello motorio che mentale che ha trovato nel DS un modo semplice x giocare grazie al touch screen, quello che volevo sapere è se esiste una lista dei giochi o qualcosa di simile che mi indichi quelli gestibili solo col pennino e non con i tasti che altrimenti per lui renderebbero difficoltoso se non impossibile il gioco.
    Grazie mille delle risposte che mi darete.
    Dario.

speedario ha aggiunto 614 Minuti e 37 Secondi più tardi...

Dai ragazzi 10 visite e non mi scrivete nemmeno un titolo di un gioco dove non si usano i tasti..
  2. halfman

halfman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Dunque...
    Per ora di giochi semplici da gestire SOLO con il touch screen mi vengono in mente solo warioware touched!, pac pix e yoshi touch 'n go!.
    L'ideale sarebbe Rhythm Tengoku Gold, gioco musicale di recente arrivato in giappone ma non ancora in Italia purtroppo...
  3. speedario

speedario Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie mille halfman vado subito a vedere come sono questi giochi.
    Se qualcun'altro conosce giochi mi farebbe un favore a dirmeli.
    Ciao a tutti.
  4. halfman

halfman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Prego, figurati! E buona fortuna!!!