1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

prob con r4

Discussione in 'DS Hardware generale' iniziata da Clark, 22 Febbraio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Clark

    Clark Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    come da title, inserisco la r4 nello slot 1 del ds lite (dopo aver seguito le istruzioni del manuale che si trova nel mini cd allegato(per quel che capisco di inglese:p), vado ad accendere e mi compare una schermata nera con scritto ''Couldn't find the SD/TF card'' :confused: ho provato a riseguire le istruzioni e a ricaricare il tutto (ho anche scaricato il kernel 1.06) ma questo fatidico messaggio e' sempre li... cosa sbaglio ?:(
    p.s. ho una micro sd da 1 giga della kingston (made in japan)
    Ringrazio anticipatamente chiunque sia in grado di darmi una risposta a riguardo
  2. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    Hai messo il sistema operativo sulla card?prova la microsd in un altra card e vedi se funza...
  3. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    vuol dire che nn trova la micro sd... dai una soffiata ai contatti e assicurati di inserirla bene
  4. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Come dice Xaby nel manuale ti spiegano di copiare dei file tramite il lettore di card reader nella root della memory prima di inserirla nella R4 e di inserire la R4 nel DS (cavoli, ma queste schede sono delle matrioske). Il mini CD allegato non è solo per sport.
  5. Clark

    Clark Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    wow che velocita:) ho dato una soffiata sia alla micro sia alla r4 che al ds (quest'ultimo ha tirato su di tutto :p ) ed ora va :D tutto avevo pensato... ma che fosse polvere :rolleyes: cmq adesso va alla grande, siete mitici grazie ancora :clap-clap:
  6. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.