1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Falcon, ce ne sono già in Italia?

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Frank_360, 18 Novembre 2007.

  1. jojo83

    jojo83 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    "quote"hanno cambiata e ho preso quella con halo 3 e infatti aveva l alimentatore da 175W, quindi finalmente ho trovato la falcon (ce ne saranno una 30ina)

    spero vi sia di aiuto a voi romani! "quote"

    Ok ma io n nvorei spendere 379 euro per la 360.. mi basterebbe prendere un ARCADE o una PRo con uscita HDMI !! come faccio??
  2. astuni

    astuni Tribe Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2007
    Messaggi:
    163
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Leggi questo mio post: http://forum.xbox360-tribe.org/xbox...e-xbox-360-falcon-89985/page9.html#post694284
  3. jojo83

    jojo83 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io intendevo .. quando sono al centro commerciale.. mica posso andare con al torcia?

    Volevo sapere se cera un altro modo per capire se la console fosse Falcon (ps i oho lett otuttie l epagine di questo topic) , ho visto ch esopra l acastol acè un aspeciè di intaglio a forma di bolla su tutte l escatole. da cui si può sbricirae dei codice della 360.. forseda li si può scoprire qlc...
  4. astuni

    astuni Tribe Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2007
    Messaggi:
    163
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se intendi dalla scatola, l'unica certezza ce l'hai con l'etichetta recante 175W.

    Tutto il resto va a probabilità.

    Tanti utenti sono riusciti a sbirciare le etichette e alla fine hanno trovato quella giusta. Ci riuscirai anche tu.
    Guardando seriali e lotti di produzione e basta hai alte probabilità di prenderti delle zephyr. Se vuoi falcon sicura al 100% solo i 175W sull'etichetta sono garanzia sicura.
  5. imported_patrick

    imported_patrick Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Dicembre 2007
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    In tutti i Mediaworld. Io l'ho presa a Via della Primavera, quando entri vai in fondo a sinistra ed è pieno di bundle Halo 3 e Cod 4. Suggerimento: il bundle Halo 3 è perfettamente leggibile al di sotto e ce ne sono diversi a 175w (visti personalmente, ci sono due pile, tu guarda quella davanti). Quello Cod 4 ha le etichette sovrapposte e non si legge nulla ma con un po' di pazienza ed attenzione riesci a staccare la superiore, tanto non ti controlla nessuno perché sei in un angolino (e in fondo non fai niente di male). Niente da fare con bundle Pgr3 e Forza2, sono zephyr.
    Leggo solo ora però che vuoi una Arcade... in questo caso non posso aiutarti, mi dispiace, non ho controllato. Spero di aver aiutato qualcun altro.