1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer per Wii a Marzo 2008

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da TaZZa, 17 Gennaio 2008.

  1. TaZZa

    TaZZa Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In vari luoghi, lontani dal Tribe.
    Dopo aver rilasciato, qualche tempo fa, il video della famosa saga calcistica, Konami ha deciso di rendere nota anche una data d'uscita: Pro Evolution Soccer 2008 per Wii dovrebbe essere infatti disponibile a Marzo 2008. Come sempre queste date sono da prendere con i guanti, in quanto, soprattutto quelle Europee, soggette a continui slittamenti.

    Ricordiamo che con questo titolo la Konami punta davvero a dare il meglio di se, dopo un PES08 criticato, fin'ora, aspramente.
    Si punta soprattutto all'innovativo sistema di controllo ed all'uso dei Mii come giocatori.

    La popolazione Nintendiana attende quindi questo titolo con enorme curiosità sperando che possa davvero affascinarci e rivoluzionare il modo di giocare ad un classico calcistico per console!