1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro evolution soccer 6

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ivan, 23 Ottobre 2006.

1. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407

Pro Evolution Soccer 6

(Wikipedia)
    Appartenente alla serie Pro Evolution Soccer, rinomata per l'alto livello di realismo, Pro Evolution Soccer 6 contiene moltissimi miglioramenti alle funzionalità di gioco. L'intelligenza artificiale è stata significativamente aggiornata, offrendo giocatori che occupano gli spazi in modo estremamente realistico quando non sono in possesso della palla e che si dirigono nel punto in cui desiderano ricevere il passaggio dai compagni per proseguire la manovra di attacco. Analogamente, sono state perfezionate le caratteristiche fisiche di gioco, con giocatori in grado di superare l'avversario non appena ricevono palla, obbligando i difensori a mantenere saldamente la posizione per impedire tali mosse.

Il creatore della serie, Shingo "Branzino" Takatsuka (così soprannominato per la sua passione per la pesca), si è impegnato a perfezionare anche il sistema dei tiri del nuovo gioco, che consente ai giocatori di tentare lanci più aggressive rispetto alle versioni precedenti, riprogettando anche i tiri al volo e le semi-volée. Tra le altre mosse è inclusa la capacità di mantenere il controllo di palla durante uno scivolamento in tackle, mentre sono ora disponibili finte e dribbling all'indietro completamente nuovi grazie ai controlli dribbling migliorati. I colpi di testa, infine, sono stati modificati per consentire ai giocatori maggiore movimento in fase di ricezione e di tiro.

Gamebox: http://console-tribe.com/scheda-gioco/174/pro-evolution-soccer-6_xbox360/

Ultima modifica di un moderatore: 19 Dicembre 2011
  2. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    tutto vostro...
  3. bobo80

bobo80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dai forza... nessuno dice niente???
  4. Ciocca86

Ciocca86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    90
    ci ho giocato oggi........................fa davvero cagare la grafica mi sembra quella della prima playstation ma dai nn si sono regolati!!!
  5. Fa]\[tAsY

Fa]\[tAsY Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Raga non ci ho mai giocato ancora quindi prendo spunto da ql che ho letto...
    Per questo gioco ho letto post disfattisti che dicevano:

-Grafica da COMMODORE 64
    -Fa ca*are non lo comprate o vi si portera via il demonio
    -... cose simili chi piu ne ha piu ne metta

Qualche post troppo esaltato nell'altro verso e forse 2 o 3 post che mi sembravano un minimo ragionati e obbiettivi.
    Per favore se c'è qualcuno che se la sente di dire 2 parole che descrivano i fatti senza enfatizzare troppo i ragionamenti si trova?
    Io dovrò aspettare il 27 (dopodomani non arriva mai :'( )

Grazie ciaooo
  6. Tigereyes

Tigereyes Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    tutti i miei amici hanno detto che è bruttissimo:strano:
    mi hanno fatto passare la voglia di comprarlo.....nuovo;)
  7. alan

alan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sinceramente mi ha lasciato di stucco:eek: ...hanno fatto un bel passo indietro, come grafica.
    Io ci continuerò a giocare...ma mi aspettavo veramente moooolto di più:dho:
  8. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    io devo andare a ritirarlo...cavolo pero' mi ha preso un po male leggere tutti i giudizi negativi che ha sto gioco.....porcaccia ladra mi tocchera' prendere anche fifa allora...magari da due ne faccio uno:D :D
  9. filippoalterego

filippoalterego Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Gioco acquistato sottobanco oggi. 69,90 non sono pochi.
    Classica confezione, niente di piu niente di meno.

Apro e inserisco il disco.... uhmmmm....
    Grafica bellina..... insomma mi sarei aspettato sicuramente qualcosa di più. I giocatori si riconoscono a stento, altri proprio non hanno nulla che vedere con "l'originale".
    Ah, chiaramente in HD.

Giocabilità mi sembra ottima ma ci sto giocando solo da oggi pomeriggio, ho fatto 4-5 partite in tutto.

Insomma, sinceramente, le mie aspettative sono rimaste un po deluse soprattutto dopo questa "sfaticante" attesa.
    Io l'ho comprato perchè è l'unico gioco di calcio che mi acchiappava, ma non so se ne consiglierei l'acquisto. Sicuramente non è la killer-appl che mi aspettavo.

Saluti

...soprattutto a teo!
  10. AnToMe

AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Non esageriamo, la grafica di pes6, non è sicuramente next gen ma, è migliore rispetto a quella delle precedenti versioni, sicuramente ci si aspettava molto di più...
    Nota negativa: pochi stadi (n°8), poche leghe (manca la Bundesliga), editor ridotto all'osso, impossibilità di salvare i replay dei propri goal.
    Il mio parere è che a breve come al solito faranno uscire i soliti aggiornamenti "a pagamento" per aggiungere i nuovi stadi, leghe e quant'altro :inkazzato:

Il gioco è sicuramente migliorato dal punto di vista dell'IA, i movimenti risultano molto più realistici, la fisica del pallone rasenta la realtà, i calciatori tirano fucilate sopra la traversa da 2mt (come farebbe un certo Vieri) ed i giocatori finalmente riescono a coprire bene qualsiasi zona del campo, passaggi di prima notevolmente migliorati. Per concludere, parere personale, l'ho travato un pochino lento...

Il mio voto comunque è un 9 pieno
  11. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Recensione perfetta...
    Necessita di una patch per i replay, in quanto nel libretto c'è scritto di premere x, ma la x non fa un bel nulla.
    Come giocabilità è sempre pes. Domani vado a prendere fifa e finalmente potrò confrontarli...
  12. Fa]\[tAsY

Fa]\[tAsY Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

Grazie 1000 ragazzi per le vostre opinioni!!! (io ho ancora un 28 ore buone di attesa :( )

Scusate, ma PER CHI VIENE DAL JOY DELLA PS2 come si è trovato cn qst nuovo?

Grazie ciaoooo
  13. luxbarba

luxbarba Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a me dovrebbe arrivare domani.Sinceramente la cosa che mi interessa è il live;a tal proposito volevo sapere se qualcuno l'aveva provato.Lag????
  14. bobo80

bobo80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no ragazzi il gioco non lagga... ieri ho fatto 3 partite in live e non mi ha mai laggato!! Io ho una connessione alice da 4 mega!!! Speriamo nn sia stato solo culo!!! Qualcuno a gia capito come si fanno le finte??? Visto che la finta laterale l'hanno tolta?!?
    grazie..:D
  15. Fa]\[tAsY

Fa]\[tAsY Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Allora...
    parlando di ps2 le finte si facevano tutte O con lo stick DX o con:
    R2 + frecce laterali rispetto alla direzione del pallone per fare la cosiddetta finta laterale

R2 + freccia indietro rispetto alla direzione della palla per portare la palla indietro con la suola (non so come spiegarla ma è molto bella)

R2 x 2 veloce doppio passo 1 sola volta (forse mezza)

R2 x n veloce doppio passo prolungato

Da fermo:

R2 + 2 x freccia laterale rispetto alla direzione dell'uomo finta di partenza in quella direzione

Raga ce ne sono altre 209302482347 di finte, da domani le cerco, ma queste me le ricordo ;)

Ciao
  16. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    bisogna giocarlo a fondo per comprenderlo al meglio...il gameplay è stato ancora una volta rivoluzionato e reso ancora più realistico...scordatevi sgroppate solitarie sulla fascia, vi fermano subito.
    La grafica non è tutto, anche se è assurdo che rallenti, con questa grafica, su una console come la 360....
  17. bobo80

bobo80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Effettivamnete ogni tanto rallenta... sopprattutto nelle punizioni e nelle rimesse dal fondo!!! Cmq le finte classiche sono rimaste uguali... tipo doppio passo lento, veloce.... finta al tiro... la bicicletta... queste si fanno come in PES 5!!
  18. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    Per quel che riguarda la giocabilità sono rimasto positivamente impressionato fin dai primi minuti di gioco, la grafica non è per niente curata ma dire che è peggio del 5 è un'assurdità. Metteteli l'uno accanto all'altro e vedrete le differenze. Fifa sarà sicuramente più bello dal punto di vista grafico(non l'ho ancora provato nella versione definitiva) ma gli omini si muovono ancora come 5 anni fa.
  19. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    dimenticavo...per me non è da sottovalutare l'utilizzo del pad di destra per le finte e i numeri...d'accordo che con fifa tutto era esasperato ma x i cambi di direzione, a mio avviso, il dpad dx sarebbe splendido.
  20. bobo80

bobo80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho notato giocando al Demo di FIFA che i giocatori non corrono sul terreno di gioco..... ma piu che altro pattinano!!! Non vi sembra???