1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 6: Demo disponibile su MarketPlace

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da IoDoZ, 22 Dicembre 2006.

  1. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    Di quel ke vuoi ma Fifa e' giocabile quest'anno. Se dici ke nn e' giocabile nn l'hai neanke preso in mano e cmq e' solo questione di gusti qui come per il Wii ... e tranquillo ke polemiche nn ne faccio piu'. Cmq io rispetto anke quello ke dite e nn do mai del pirla, del bambino o dell'andicappato a nessuno per le preferenze altrui (magari per i ragionamenti idioti ma nn per le preferenze altrui). Tu e altri al contrario si ... non so come ti comporti nella vita reale ma se sei cosi anke normalmente tanti auguri.
  2. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    scusami ma quando ti avrei dato quegli epiteti?
    PES quest'anno ha lo stesso impianto di gioco stracollaudato e acclamato da tutti che ne ha fatto la sua fortuna ed è dotato di una grafica leggermente migliorata rispetto alla versione PS2. FIFA l'ho giocato e non lo pongo allo stesso piano di PES manco sotto tortura...ha solo, come da anni a questa parte, grafica, grafica e grafica.
    In altri thread hai detto che della grafica non ti frega nulla, anzi, paghi 250 euro solo per avere una giocabilità alternativa.
    Detto questo, da uno che tiene così tanto al comparto del gameplay e si accontente anche di giocare al vecchio "punch out" come l'avevamo visto e ammirato ai tempi del SNES (forse con qualche colore in più visto che il SNES aveva una palette di colori ridotta rispetto al Wii), mi aspetto un commento del tipo: PES può anche essere uguale alla versione PS2 che tanto lo compro lo stesso...invece mi vieni a dire che preferisci FIFA.
    Per carità, sono opinioni personali, ma francamente dalla versione PS2 che tutti hanno stralodato non vedo differenze rispetto alla versione XBox360...si poteva e si doveva far di meglio...ma da qui a dire che sia meglio FIFA...

    Aggiungo inoltre che non ho mai insultato nessuno...ho solo espresso la mia opinione civilmente...se poi non sai controbattere o accettare qualcuno che ha una opinione diversa dalla tua non sono problemi miei.
  3. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    E infatti della grafica nn me ne frega nulla (tra l'altro la grafica di Fifa nn e' straordinaria e' solo normale x una 360), quest'anno e' giocabile te lo ripeto, se poi hai le fette di prosciutto sugli okki nn so ke farci. Il famoso impianto stracollaudato piace anke a me ma vai a dare un'okkiata alla fisica di Fifa e a quella di Pes e se anke li nn vedi differenza ... io nn so prova la demo e guarda tu stesso (magari nn e' come il gioko completo) ma se come dicevo prima nn hai le famose fette di prosciutto sugli okki vedi i giocatori scivolare rispetto al terreno, tipo pattinaggio artistico. I Fifa vekki potevi dire ke erano ingiocabili (lo dicevo ank'io) quest'anno e' tutta un'altra cosa sia da Pes ke dai vekki Fifa. Poi puo' piacere o no e sicuramente e' tutto un'altro gioko rispetto a Pes (nel senso ke bisogna usare un altro metodo di gioco) ma da qui a dire ke e' ingiocabile o ke e' meno giocabile di Pes ce ne passa. Cmq la differenza fra me e te e' questa Biby, io guardo sempre agli aspetti positivi di uno e dell'altro e poi dico cosa preferisco io, ma nn ho mai dato del "frocio" o peggio a ki preferisce qualkos'altro. Dire ke Fifa e' un gioco d merda solo perche' nn piace a te nn capisco a cosa porti. E' diverso e sotto molti aspetti migliore (sotto altri peggiore) E' la stessa cosa del Wii, la 360 e' stupenda (x me, x te e x molti altri) il Wii pure (per me e per altri) ma nn ho mai detto ke la 360 faccia skifo e ki pensa ke sia bella butti i soldi nel cesso. Per gli insulti sai benissimo a cosa mi riferisco, xke' fare una domanda qui e sentirsi rispondere a palate di merda in faccia da uno ke si sente tanto superiore (senza tra l'altro avere una risposta alla domanda posta) come se avessi kiesto kissa' ke di idiota, x me e' uguale a un insulto. Poi se vuoi far finta di niente fallo nn devo star qui a cercare indietro anke xke' nn ne ho voglia, sai benissimo di cosa parlo. Tanti auguri e buon Natale.
  4. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    la differenza forse è che io possiedo entrambi i giochi e tu no...quanto al resto neppure ti rispondo.
  5. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Ho giocato a FIFA e a PES 6. PES 6 è vergognoso sotto molti punti di vista, ma la giocabilità è sicuramente di molto superiore a FIFA e, senza voler scendere nel particolare basta anche un unico semplicissimo motivo: a FIFA faccio valanghe di goal a partita col livello di difficoltà più alto, a PES 6, fortunatamente, magari si segna un po' di più che in passato, ma difficilmente si arrivano a fare 5 goal di media a partita. Nonostante ciò, il miglioramento di FIFA è tangibile, anche se bisogna resta ancora un mistero se, prima o poi EA Sports arriverà al livello raggiunto da Konami col suo titolo calcistico e se ci vuole arrivare veramente, perchè a FIFA anche il più brocco può sembrare un fenomeno, mentre a PES questo non succede e di conseguenza EA può puntare su un gran numero di giocatori più o meno occasionali che non hanno voglia di impiegare ore per riuscire a dare un gioco decente alla loro squadra.

    Sul discorso educazione mi permetto di dire anch' io la mia, senza voler fare nomi, anche perchè non me li ricordo tutti, e quindi nessuno si senta preso di mira da quanto scritto qui di seguito. Ho notato infatti, che molti rispondono in maniera piuttosto scortese anche a chi non ha detto niente di particolare. Personalmente trovo abbastanza sgradevole questo modo di fare, perchè anche senza dire ad uno "sei un co.....one", glielo si può far intendere in mille modi perfino più maleducati dell' epiteto nudo e crudo. Non è il mio modo di comportarmi e mi piacerebbe che gli altri portassero verso di me il rispetto che io mi impegno a portare verso di loro, purtroppo però questo è un problema tipico dei forum in generale e, da quanto ho potuto constatare, a volte le risposte sono brusche e maleducate non solo a causa della maleducazione di fondo di chi le scrive, ma anche all' incapacità di esprimere attraverso la scrittura il proprio pensiero. Inoltre, in un Forum o in chat, non ci si mostra agli altri e questo particolare fa credere a molti soggetti di potersi esprimere in modo arrogante, comportamento che molto probabilmente non hanno sempre nella vita reale, perchè altrimenti sarebbero evitati da tutti.
    Con questo non voglio entrare in polemica con nessuno, anche perchè il soggetto con cui ho avuto più problemi (qui e su PS3 Tribe e comunque non solo io) al riguardo, non ha nemmeno scritto una riga finora.
  6. zaq

    zaq Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Dicembre 2002
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    è semplicemente una battuta di spirito, e a me sinceramente questo forum piace proprio per lo spirito, anche goliardico, che ne riempie le pagine, specialmente dei redattori e moderatori, che spesso se ne dicono di tutti i colori, ma sempre in modo spiritoso, senza offesa per nessuno, certo per chi non apprezza questo tipo di spirito, sarà difficile che rimanga a leggere certi tread, a me personalmente se mancassero sarebbe uno dei tanti forum tecnici e non verrei così spesso per cercare le goliardate simpaticissime dei vari componenti del tribe, guarda, qua nessuno ti offende, al massimo ti prendono allegramente un po in giro, ma in modo leggero e simpatico, e cque per quel che riguarda Pes vs Fifa, anche io li ho entrambi, e con un bel 50 pollici hd, fifa non lo ritengo superiore nemmeno nella grafica, nel contorno certo, ma che me ne fo, quando faccio una partita con qualcuno, con pes è come nella realtà, fatica e sudore per superare gli avversari, ma enormi soddisfazioni nel raggiungimento delle mete che ti prefiggi, e quando segni soprattutto sei tu che lo fai, ed hai il pieno controllo di tutto, o quasi, non voglio esagerare, mentre con fifa, talvolta veramente mi sembra che qualcuno prenda il controllo dei giocatori e gli faccia fare le cose più assurde, tipo tirare all'incrocio dei pali con le spalle girate alla porta, o movimenti e tiri che magari avevo deciso un minuto prima, esagero, ma quasi, ma magari sono imbranato io, ma non mi sembra di avere il controllo del gioco insomma, c'ho provato e ci provo ancora, ma dopo devo subito disintossicarmi con una bella partita a pes, e chi s'è visto s'è visto, va be basta, ciao e viva il tribe e i tribolati, ciao
  7. Mr.Mounts

    Mr.Mounts Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.718
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Hill Valley, CA
    penso che pes sia sempre il migliore ma dopo aver visto l'ultima versione mi ha quasi stufato,così mi è venuto in mente di provare fifa 07 cosa che prima non avrei mai fatto!