1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2011

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 3 Agosto 2010.

1. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM

Pro Evolution Soccer 2011

(Wikipedia)
    Pro Evolution Soccer 2011 (chiamato anche PES 2011 e World Soccer: Winning Eleven 2011) è un videogioco calcistico prodotto da Konami con l'assitenza per la produzione del Blue Sky Team facente parte della famosissima serie di Pro Evolution Soccer. Il gioco è stato annunciato il 9 Febbraio 2010 e dovrebbe essere rilasciato tra Novembre e Dicembre 2010 su PC, PlayStation 3, Xbox 360, Nintendo Wii PSP e PlayStation 2. Nel mese di Febbraio 2010, il gioco risulta completo al 30%. Sia l'UEFA Champions League che la UEFA Europa League saranno presenti nel gioco. Il gioco sarà compatibile con PlayStation Move e Xbox Natal. L'8 Aprile 2010 Konami annuncia ufficialmente di aver acquisito i diritti della Coppa Libertadores per i prossimi due anni e che quest'ultima sarà presente in Pes 2011. Il primo teaser di Pes 2011 è stato rilasciato il 4 Maggio 2010[6]. Nella stessa giornata vengono rilasciati il logo ufficiale, la prima immagine del render di Messi e alcuni dettagli del gioco. Il gioco vede di nuovo il ritorno di Lionel Messi come cover star. Il 15 giugno all'E3 di Los Angeles la Konami ha rilasciato un filmato di oltre tre minuti che mostra tantissimi dettagli della nuova edizione di PES, con varie azioni di gioco vero e proprio. Inoltre il famoso sito francese Gameblog ha nominato Pes 2011 come miglior gioco sportivo dell'E3 di Los Angeles. Grande novità di Pes 2011 sarà l'editor degli stadi che permetterà di realizzare bandiere e striscioni personalizzati per la nostra squadra del cuore.
    Lionel Messi è, come in Pro Evolution Soccer 2009 e Pro Evolution Soccer 2010, il giocatore testimonial del gioco. In Italia sarà affiancato da un giocatore che sarà deciso tramite un sondaggio a cui potranno partecipare tutti (come nell'edizione 2010 in cui vinse Alessandro Del Piero).

Nuove caratteristiche
    • La telecamera all'inizio del gioco parte più bassa, per poi alzarsi, con un angolazione differente rispetto alle precedenti serie. Molto più simile all'inquadratura televisiva.
    • Il sistema dei passaggi è stato ampiamente rivisto con una nuova barra della potenza e dal controllo a 360°. La power bar sarà presente in ogni situazione. Essendo PES 2011 un gioco molto più manuale rispetto alle edizioni precedenti se si carica troppo il pallone esce dal terreno di gioco, quindi non arriva sempre e comunque al compagno come nelle altre serie.
    • Un cambiamento che sforza i vecchi giocatori del d-pad (croce direzionale) per farli passare allo stick analogico, potendo così sfruttare al massimo il sistema a 360°. Si può scegliere se passare la palla nello spazio o sui piedi del compagno (con una corretta inclinazione dell'analogico è possibile scegliere anche se passare la palla sul piede destro o sinistro).
    • Le finte si eseguono ora premendo L1 e spostando l'analogico destro, rendendolo molto più semplice ed intuitivo, senza dover ricordare sequenze complicate come nelle altre versioni.
    • Ci sarà una velocità di gioco personalizzabile, infatti si potranno scegliere cinque valori di velocità (-2, -1, 0, +1, +2) rendendo così il gioco adattabile per tutti dal punto di vista della velocità (finora messa in discussione).
    • Il sistema difensivo è stato migliorato creando tre possibilità di difesa:
      (1) controllare il giocatore avversario per attaccarlo al momento giusto (premendo X, A nell'XBOX 360);
      (2) mantenersi lontani, temporeggiare per permettere alla difesa di rientrare (premendo X, A nell'XBOX 360, e spostando l'analogico verso la propria porta);
      (3) muoversi verso il giocatore contrastandolo, col rischio di essere superati (premendo X, A nell'XBOX 360 e spostando l’analogico verso l'avversario).
    • È stata migliorata l'IA dell'arbitro e il portiere ha assunto nuove mosse rendendolo più reale. I nomi non escono più in basso e la power ball è presente immediatamente sotto il giocatore nei momenti di passaggio e tiro. La stamina compare sopra al giocatore per i primi istanti per poi scomparire.
    • In modalità editor sarà possibile creare da zero nuovi stadi, editare nuovi striscioni e modificare gli arbitri del gioco in tutte le loro caratteristiche.
    • La Master League avrà sette campionati e non più cinque.
    • Entrano 2 nuove competizioni su licenza: Mondiale per Club e Coppa Libertadores.
    • Le panchine saranno con le riserve sedute durante le partite.

Gamebox: http://console-tribe.com/scheda-gioco/1438/pro-evolution-soccer-2011_ps3/

Ultima modifica: 7 Gennaio 2012
  2. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Aperto il thread ufficiale.
  3. spezzino

spezzino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    80
    scusate come si fa a salvare il gioco sull'hard disk?
  4. jackviolenza

jackviolenza Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    dentro al menu edit c'è installazione

jackviolenza ha aggiunto 5 Minuti e 55 Secondi più tardi...

Prima partita di coppia preliminare di coppa libertadores...

92esimo sotto 1 a 0 contro il computer calcio d'angolo stacco di testa del portiere del flamenco e gol ...... solo pes può regalare queste gioie al d1

Per il resto grafica penosa, rooster aggiornati al 1915 - 1918 passaggi impossibili fisica del pallone da supertele dei tempi d'oro e per ultimo il tiro che il 99 percento delle volte non centra la porta manco per scherzo... sfido chiunque a replicare che non è vero e che son bugiardo o che non so giocare (quello ci può stare :) )

Però mamma mia poter comprare per 200 gp il pallone caramella non ha prezzo e gli stadi di super mario volete mettere. Kaka con la testa da principe maori... CHE AMAREZZA.

Grazie KONAMI anche quest'anno 70 euro nel WC sarà per il 2012 forse per la fine del mondo esce un vero gioco di calcio e non un simil arcade sparatutto
  5. Interman69

Interman69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Io un po ti capisco, se raffronti il titolo al suo diretto antagonista di cui non cito il nome ne rimani abbastanza deluso :cry:ma vedi, noi vecchi estimatori della serie nonchè nostalgici dei tempi che furono e che mai ritorneranno accettiamo la sconfitta ma non ci arrendiamo per cui non ci resta che prendere atto della situazione ed apprezzare le poche liete novità apportate al gioco:)
  6. jackviolenza

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Te lo giuro è frustrante vedere il pallone che accellera e rallenta come nei tiri di CAPTAIN TSUBASA :cry:
  7. anslu72

anslu72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Vi racconto la semifregatura che ho subito nel comprare pes:
    sabato mi sono recato al mw della mia città per prenotarlo; sfruttando la promozione in corso e cioè 10% di sconto e supervalutazione dell'usato con bonus di 5 euro sul valore del titolo che vendo; ieri sera mi reco tutto contento a ritirare la mia copia di pes convinto di dar dentro il 2010 a prezzo vantaggioso ma quando sono la mi dicono che non possono ritirarlo perchè dalla sede centrale hanno ricevuto l'ordine di ritirarne solo 3 per punto vendita!!!!! non sono riuscito in alcun modo a convincerli, anche perchè il volantino non faceva distinzione dei giochi da ritirare o di clausole oscure; niente da fare mi sono dovuto accontentare di solo il 10% e cosi adesso ho ancora il 2010 con me. Credevo che il peggior rivenditore di giochi fosse gs. ma adesso a pari merito ci devo aggiungere a malincuore anche mw.
  8. Jonnypa

Jonnypa Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Siete ridicoli...nel thread waiting for le ultime pagine erano ricche di entusiasmo...e ora arriva uno con 13 messaggi in totale che comincia a dire quanto faccia schifo pes...buffoni! Come se riceveste soldi per ogni copia di Fifa di merda venduta! Così uno che entra nel thread ufficiale vede subito questi commenti e non compra mai pes...AHI AHI...
  9. jackviolenza

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mai comprato fifa in vita mia... prima di dare dei ridicoli informati please :D
  10. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Il thread waiting for è solo stato chiuso ma è consultabile. Ad ogni uscita ufficiale si passa al TU ma evidentemente te con i tuoi 23 post non lo puoi sapere.
  11. spezzino

spezzino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    80
    ragazzi ma avete capito voi come funziona la master online? perchè è impossibile che ci sia gente con in squadra già Lukaku,Dowing,Cahill etc quando una partita vinta ti da 18.000 euro e sti giocatori costano sopra il milione..

c'è un modo sicuramente che io non ho ancora capito..
  12. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    questo PES è davvero una favola!!!
    grazie Konami di aver riportato il divertimento nel gioco del calcio videoludico su PS3......:D

un aiuto....
    al primo avvio di PES mi è stato chiesto di settare il cursore la barra dell'energia e sbagliando non le ho rese visibili!!
    come faccio a rimpostare il tutto?
    thanks
    Ultima modifica: 1 Ottobre 2010
  13. Interman69

Interman69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Secondo me non è giusto attaccare chi giudica in toni critici l'ultimo "capolavoro konami", tuttalpiù che chi li esprime è sicuramente un fan accanito e come me deluso di aver ancora una volta creduto nei miracoli videoulici dei nippon man, poichè in caso contrario non si andrebbe a spendere 70 euro dal momento che in circolazione vi è decisamente di meglio. Resta il fatto che chi ha vissuto per anni a pane e Pes oggi giorno si è rotto un pochino le scatole di mangiare la solita minestrina bollita e ribollita;(, per cui ognuno è libero di esprimere le impressioni che vuole a condizione che le critiche siano costruttive per gli anni (o secoli) a venire. Ciau
  14. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    infatti..ieri ho fatto una partita contro uno che aveva sia Appiah che Smith...finita uno a uno per la cronaca...
    tra l altro se vai su cassa della tua squadra appare che hai circa 14'000'000 di euro...ma non puoi usarli..comunque beato te che a te costano 18'000 euro..a me ne costa 42'000.:asd:

PS.
    On line a volte va da dio a volte invece non lagga ma va a scatti...
  15. peppeinter

peppeinter Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ho provato finalmente il gioco e devo dire che l'ho trovato unpò più impegnativo del precedente;per il resto sono molto soddisfatto e devo dire che la grafica è migliorata di molto.Per quanto riguardala giocabilità,a me pare buona bisogna abituarsi al nuovo tipo di gioco;di sicuro le azioni solitarie del 2010 non ci sono più e questo è un bene.Posso dire di essere molto soddisfatto;consiglio a tutti di prenderlo:)
  16. shevamoon

shevamoon Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    gioco su un 37 full hd della samsung.

il gioco mi risulta affetto da forte aliasing. i giocatori si vedono sgranati e seghettati nei margini. seguendo il consiglio di qualche utente del thread precedente ho installato il gioco sulla ps3 ma non è cambiato nulla:(

avete idee a riguardo?
    ho provato anche a cambiare le impostazioni della tv ma niente. Chiaramente il difetto lo fa SOLO con pes 2011 con tutti gli altri giochi e sorgenti niente di niente. Quindi escluso abbastanza chiaramente che sia la tv.

Idee? possibili soluzioni? :cry:
  17. spezzino

spezzino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    80

ho detto che se vinci guadagni 18.000...le partite costano a tutti 42.000 :D

cmq bisogna capire sto sistema dei giocatori..è impossibile che qualcuno sia già riuscito a comprare 3 giocatori forti....e i giovani aumentano di forza?
  18. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    probabilmente dipende da entrambe le connessioni!!
  19. dejanshow

dejanshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    ieri sera provato un paio di orette...
    ho provato a qualche partita della Master... un pò deluso perchè parto subito dalla Serie A, niente purgatorio della Serie B... nn si può scegliere il pallone da usare (forse perchè ho selezionato la Serie A italiana di default c'è quel pallone???)... la cosa negativa ho trovato che i vari Castolo e Minanda (oltre ad avere nuovi ruoli: Dodo terzino sinistro??? il mio spaccagambe preferito???; Ordaz il cannoniere trequartista??? :???:) ad un buon livello... nn sono scarsi... o meglio è come giocare con un Cagliari o Cesena... a me piaceva incasinarmi e mettere + difficoltà possibili alla ML...

boh vedremo...
  20. peppeinter

peppeinter Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    scusate ma voi riuscite a collegarvi al psn?