1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2011 - chiuso

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 3 Agosto 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Pro Evolution Soccer 2011​

(from Wikipedia)

Pro Evolution Soccer 2011 (chiamato anche PES 2011 e World Soccer: Winning Eleven 2011) è un videogioco calcistico prodotto da Konami con l'assitenza per la produzione del Blue Sky Team facente parte della famosissima serie di Pro Evolution Soccer. Il gioco è stato annunciato il 9 Febbraio 2010 e dovrebbe essere rilasciato tra Novembre e Dicembre 2010 su PC, PlayStation 3, Xbox 360, Nintendo Wii PSP e PlayStation 2. Nel mese di Febbraio 2010, il gioco risulta completo al 30%. Sia l'UEFA Champions League che la UEFA Europa League saranno presenti nel gioco. Il gioco sarà compatibile con PlayStation Move e Xbox Natal. L'8 Aprile 2010 Konami annuncia ufficialmente di aver acquisito i diritti della Coppa Libertadores per i prossimi due anni e che quest'ultima sarà presente in Pes 2011. Il primo teaser di Pes 2011 è stato rilasciato il 4 Maggio 2010[6]. Nella stessa giornata vengono rilasciati il logo ufficiale, la prima immagine del render di Messi e alcuni dettagli del gioco. Il gioco vede di nuovo il ritorno di Lionel Messi come cover star. Il 15 giugno all'E3 di Los Angeles la Konami ha rilasciato un filmato di oltre tre minuti che mostra tantissimi dettagli della nuova edizione di PES, con varie azioni di gioco vero e proprio. Inoltre il famoso sito francese Gameblog ha nominato Pes 2011 come miglior gioco sportivo dell'E3 di Los Angeles. Grande novità di Pes 2011 sarà l'editor degli stadi che permetterà di realizzare bandiere e striscioni personalizzati per la nostra squadra del cuore.
    Lionel Messi è, come in Pro Evolution Soccer 2009 e Pro Evolution Soccer 2010, il giocatore testimonial del gioco. In Italia sarà affiancato da un giocatore che sarà deciso tramite un sondaggio a cui potranno partecipare tutti (come nell'edizione 2010 in cui vinse Alessandro Del Piero).

Nuove caratteristiche
    • La telecamera all'inizio del gioco parte più bassa, per poi alzarsi, con un angolazione differente rispetto alle precedenti serie. Molto più simile all'inquadratura televisiva.
    • Il sistema dei passaggi è stato ampiamente rivisto con una nuova barra della potenza e dal controllo a 360°. La power bar sarà presente in ogni situazione. Essendo PES 2011 un gioco molto più manuale rispetto alle edizioni precedenti se si carica troppo il pallone esce dal terreno di gioco, quindi non arriva sempre e comunque al compagno come nelle altre serie.
    • Un cambiamento che sforza i vecchi giocatori del d-pad (croce direzionale) per farli passare allo stick analogico, potendo così sfruttare al massimo il sistema a 360°. Si può scegliere se passare la palla nello spazio o sui piedi del compagno (con una corretta inclinazione dell'analogico è possibile scegliere anche se passare la palla sul piede destro o sinistro).
    • Le finte si eseguono ora premendo L1 e spostando l'analogico destro, rendendolo molto più semplice ed intuitivo, senza dover ricordare sequenze complicate come nelle altre versioni.
    • Ci sarà una velocità di gioco personalizzabile, infatti si potranno scegliere cinque valori di velocità (-2, -1, 0, +1, +2) rendendo così il gioco adattabile per tutti dal punto di vista della velocità (finora messa in discussione).
    • Il sistema difensivo è stato migliorato creando tre possibilità di difesa:
      (1) controllare il giocatore avversario per attaccarlo al momento giusto (premendo X, A nell'XBOX 360);
      (2) mantenersi lontani, temporeggiare per permettere alla difesa di rientrare (premendo X, A nell'XBOX 360, e spostando l'analogico verso la propria porta);
      (3) muoversi verso il giocatore contrastandolo, col rischio di essere superati (premendo X, A nell'XBOX 360 e spostando l’analogico verso l'avversario).
    • È stata migliorata l'IA dell'arbitro e il portiere ha assunto nuove mosse rendendolo più reale. I nomi non escono più in basso e la power ball è presente immediatamente sotto il giocatore nei momenti di passaggio e tiro. La stamina compare sopra al giocatore per i primi istanti per poi scomparire.
    • In modalità editor sarà possibile creare da zero nuovi stadi, editare nuovi striscioni e modificare gli arbitri del gioco in tutte le loro caratteristiche.
    • La Master League avrà sette campionati e non più cinque.
    • Entrano 2 nuove competizioni su licenza: Mondiale per Club e Coppa Libertadores.
    • Le panchine saranno con le riserve sedute durante le partite.

Gamebox: http://ps3.console-tribe.com/scheda-gioco/ps3/996/pro-evolution-soccer-2011.html

Screenshots e immagini:
    :gallery: Pro Evolution Soccer 2011 Screenshots e Immagini

Storico News:
    :email: Pro Evolution Soccer 2011 Storico News

Official Gameplay Trailer
    Ultima modifica di un moderatore: 15 Maggio 2011
  2. Melampo

Melampo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    non sembra male ma è ancora un po' troppo macchinoso, forse questi miglioramenti dovevano farli un paio di anni fa per "competere" con fifa
  3. Mark3795

Mark3795 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    192
    Aspetto video di gameplay naturali, per vedere se ci sono ancora i binari.
  4. Tinosognatore

Tinosognatore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
  5. Melampo

Melampo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
  6. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    A me sinceramente tutti sti binari non mi sembra di averli visti, comunque mi sembra decisamente più macchinoso degli ultimi con questo sistema di passaggi, vedremo più in la se avrò la stessa sensazione con video futuri
  7. salvuzzo84

salvuzzo84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    18
    dal video quello di germania olanda, devo dire che graficamente è davvero bellissimo, come gameplay mi sembra un buon prodotto, belle le animazioni, anche i cross si vede che li fanno a giro (sul gol di klose). le premesse quest'anno sembrano ottime
  8. teclas

teclas Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Graficamente rimane superiore.. il problema sono le animazioni secondo me..
  9. rui83

rui83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Graficamente, a gioco fermo o nei replay è inarrivabile. Il problema è in movimento dove le animazioni, seppur migliorate, sono sempre macchinose. Per la serie Pro Evolution Robot come acronimo non sarà eliminato neppure nel 2011. Se poi in questi 3 mesi faranno miracoli ben venga...
    La giocabilità sembra migliorata, a che punto non saprei andrebbe provato visto anche la "rivoluzione" nei controlli.
    I cori sono sempre devastanti nella loro orribilità, ma se migliorano il resto ci si potrebbe passare sopra anche se nel 2010 non è tanto normale, vabè almeno si sente un flebile boato quando segna la squadra di casa :)....
  10. konnichiwa

konnichiwa Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    traduzione da
    http://www.jvn.com

Messi l'extra-terrestre
    Questi difetti sono molteplici. . Essi risiedono bene sia nelle corse, il comportamento dell'IA, il pressing, il controllo della palla, i gesti tecnici le uscite dei portieri ... Ma se bisognasse raggruppare tutti questi problemi insieme in un unico grande rimprovero, sarebbe quello della pesantezza generale del gioco Sì, Pro Evolution Soccer 2011 dà una sensazione maldestra.Il titolo generale mancanza di fluidità e riesce persino a esasperare noi durante alcune sequenze in cui i giocatori mettono un tempo pazzo di girarsi o di venire a difendere il portatore di palla. . Dal momento che a parlarne, la difesa soffre in particolare da questa sensazione di pesantezza. . Se si potesse accusare FIFA 10 per contatti troppo ruvidi, i difensori come i muri, PES 2011 offre proprio l'opposto. Vale a dire difensori troppo goffi, che non stendono la gamba, anche se l'attaccante passa a pochi centimetri da loro. . Questo vale ancora di più quando giocatori come Cristiano Ronaldo e Messi il pallone. Messi e Cristiano e sono semplicemente mostruosi rispetto ad altri. Con animazioni appositamente progettati per lui, l'Argentino può anche mettere un vento della forza di difesa intero senza giusta cambi di direzione e sfruttando la vitalità che è assolutamente carente in altri.

Dribbling-casuali

Se l'idea è buona in teoria,solleva alcuni litigi nella pratica.In primo luogo, a quanto pare non si può fremare una serie di trucchi quando viene lanciata.. Anche se abbiamo già eliminato la difesa, con due dribbling, il giocatore andrà alla fine della sua combo e continuare il suo show nel vuoto. D'altra parte, vi è ancora e sempre questa pesantezza latente , palese mancanza di fluidità che colpisce il senso di continuità generati da questa serie di dribbling.. Pesantezza, si pesantezza è decisamente il leit-motiv che emerge da questa anteprima di PES 2011. . Anche se i cambiamenti sono stati positivi, anche se il lavoro svolto da Seabass e il suo team è il benvenuto, di questo nuovo Pro Evolution Soccer non siamo stati entusiasti quanto noi volevamo. Speriamo solo che le prossime settimane, siano utilizzate per cancellare le imperfezioni che non permettono per il momento a PES , di superare FIFA ai nostri occhi.
  11. Duccio Scroltese

Duccio Scroltese Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    47
    quoto...specialmente quando verso la fine quando viene aumentata la velocità di gioco sembra di vedere il flipper di mastrogeppetto con cui giocavo al bar 20 anni fa...
    Per il resto non lo vedo molto diffferente dall edzione scorsa..il che non è assolutamente una buona notizia...
    Ora aspettiamo settembre quando arriveranno le 2 demo..e li si giudicherà meglio...;)
  12. X F X Black

X F X Black Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Quello che proprio non mi va giu, sempre se viene confermato, sono le combo.... Pro evolution Fighter.. ma daiiiii :D
  13. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
  14. rokko

rokko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mi ero già registrato,speriamo bene,domani dovrebbero spedire gli inviti,comunque che italiano formidabile che c'è in quel sito -_-
  15. rio1993

rio1993 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    qualcuno ha già la beta key? dovrebbero spedirle a momenti...
  16. mattoromano

mattoromano Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io ancora no speriamo u.u
  17. MAZINKAISER78

MAZINKAISER78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sono state spedite!!!
    utenti di un altro forum le hanno già ricevute!!
  18. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    La Konami per questa Gen può pure smettere di perdere tempo con i vari Pes, uno peggio dell'altro.
  19. rokko

rokko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho la beta!!!!!!!!!!vi dirò com'è il gioco!
  20. Brig

Brig Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    a me la cosa che più dispiace è il prezzo... 70€ quando esce... e si trovano ancora in giro versioni platino del 2008 a 20€...

non la trovo molto sensata questa cosa... esce molto tardi, i prezzi non calano e poi non ha mai i giocatori aggiornati... specialmente come squadre

p.s. cosa sono i binari?
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.