1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2010: Inter vs Real Madrid in video

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 15 Ottobre 2009.

  1. furioso

    furioso Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2006
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Minchia bellissimo! Ora non mi resta che comprarmelo :D
  2. sergio8955

    sergio8955 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    88
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Italia
    Raga io nn sono un utente ke frequenta molto questo forum o meglio guardo sempre le news ma nn mi metto a commentare ecc..ma ora una cosa la voglio dire..sia per quelli di fifa ke per quelli di pes..tutte queste guerre ke fate ma vi rendete conto ke siamo noi gli stupidi ke spendiamo un sacco di soldi?cioe fate delle gare come se i soldi entrassero nelle vostre tasche, ma vi rendete conto? Ognuno compra il titolo che vuole, a me piace pes e prenderò pes, a chi piace fifa prende fifa, ma xkè bisogna diffamare un gioco?cosi tanto?cioe cosa vi costa scrivere questo gioco fa skifo? vi entra qualkosa in tasca? Ognuno spende come meglio crede e nn si può negare ad una persona la preferenza..detto questo chiudo e saluto tutti i fan di pes..ke quest'anno mi piace davvero tanto..
  3. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    5.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    Hai ragione ... Quoto
  4. diegoribasdacuna

    diegoribasdacuna Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Settembre 2009
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Emilia
    mio al day one!!!
  5. Majin Alucard

    Majin Alucard Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Gennaio 2009
    Messaggi:
    154
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    Località:
    Cesena


    Guarda, tanto è inutile i bimbi minchia ci sono e ci saranno sempre...il vecchio detto:" la madre dei cretini è sempre incinta" calza a pennello!

    Questo è un 3d di PES e qui si parla di Pes di cosa piace e cosa no e non di fifa. Per quello esiste il 3d apposito. Se fifa x voi è meglio ve lo siete comprato? Bravi, vi faccio un applauso e spero vi divertiate xè così deve essere, ma non rompete le ***** alle persone che vogliono giocare a Pes in santa pace e divertirsi!

    A me il commento ora lool: non tenendo conto che alla fine l'inter ha vinto e ne sono felice anche se è virtuale :lalala: il povero jappo ( credo ) prima di tutto non usava milito il che è grave :asd: seconda cosa era veramente scarso O.O o meglio in difesa faceva schifo, ma anche in attacco si è mangiato 2 goal eclatanti.
    Detto questo il gioco mi piace e sono convinto che troverò bravi giocatori con cui divertirmi, spero solo nel caro online altrimenti dovrei passare un altro anno senza pes e senza calcio, oppure comprarmi la concorrenza ( ma questo solo in caso che l'on line non vada bene ) diversamente pes tutta la vita :)


    P.S se qualcuno si sente offeso dal detto, probabilmente è uno di quelli che viene in questo 3d a sbattere in faccia che fifa è meglio che pes fa schifo e fare tutti i commenti inutili! Diversamente se siete persone intelligenti riuscirete a capire la cosa e ragionare prima di parlare :)
    Ultima modifica: 15 Ottobre 2009
  6. colliwood

    colliwood Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Marzo 2008
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    pescara
    sembre secondo te, a me piace di piu pes
  7. Enzo Fashion

    Enzo Fashion Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Gennaio 2009
    Messaggi:
    688
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Molise
    PES il migiore...fuck fifa
  8. fabinf

    fabinf Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Novembre 2007
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Bari
    E' un 3d su PES e quindi parlo di PES... il mio parere personale è che si tratta di un gioco di serie B. Un arcade di basso livello.
  9. Shaft

    Shaft Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Somewhere
    Pes dovrebbe implementare nel gamaplay il potersi girare a 360°,allora sarebbe pressoche' perfetto.In questo Fifa e' migliore,graficamente meglio Pes,sia come giocatori che come campo (almeno e' normale e non 2x2 con 22 giocatori dentro) e le porte son reali e non quadrate...Fifa dovrebbe copiare tutto quello che riguarda Pes sui tiri,cross,colpi di testa,tiri al volo ect..e' il 90% del divertimento di un gioco di calcio quello,non fare spalla a spalla per tutto il campo o fare finte su finte a ripetizione.Per me entrambi son lontani ad essere giochi completi,devono lavorare ancora molto.A me diverte piu Pes,anche se bisogna ammettere che Fifa10 quest'anno non lo uso come sottobicchiere,ma ci gioco anche.
  10. Andrash21

    Andrash21 Tribe Member

    Registrato:
    23 Gennaio 2009
    Messaggi:
    491
    "Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    46
    Che porcata di gioco..
  11. Ucn76

    Ucn76 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Novembre 2008
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Bari
    Ragazzi fino a poco fa ero un pessaro di quelli mai visti, ma ora guardiamoci in faccia non c'è confronto, provate a vedervi 2 video a confronto fra fifa e pes...non capisco perchè vi ostinate.
    Per quanto riguarda il video, velocità di gioco troppo elevata sembrano tanti dopati, fisica ridicola sembrano tanti robottini in confronto ai giocatori di fifa.
  12. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    l'unica cosa buona è che alla fine vince l'inter ;)
    Da notare Wesley Sneijder al Real Madrid.
  13. lele9750

    lele9750 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    Località:
    ITALIA
    mamma mia ......ma il flipper costa 9.90€ sullo store xche spenderne 70€ per pes......

    kissa se ce ankora il compagno che raddoppia e fa fallo da rigore o espulsione.....

    P.S. noi critichiamo tutti pes semplicemente perche lo amiamo ,da quanto leggo tutti giochiamo dai tempi PS1, e forse ci siamo delusi e stanche di vedere nostro "figlio" cadere cosi basso....

    corro sulla fascia ...diagonale...tiro...respinta del portiere....punta centrare sulla ribattuta GOOOOLLL ...se lo fai godi se lo subisci eslami:"che gioco di merda"...cosi è pes negli ultimi 3/4 anni

    PATETICO
  14. colliwood

    colliwood Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Marzo 2008
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    pescara
    nel calcio si chiama tapin:lalala:
  15. dacritalia

    dacritalia Guest

    Registrato:
    10 Gennaio 2007
    Messaggi:
    768
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    82
    Località:
    Italia (Born in Naples live in Verona) XD
    hai ragione e forse è meglio se la smettono anche di pubblicare il GIOCO il 22 OTTOBRE!
    inoltre nn c'è la fisica del pallone.. i passaggi sono velocissimi un passaggio di tacco è di potenza uguale ad un passaggio fatto di piatto.. nn capisco.. ma i giapponesi nn le notano ste cose?
  16. Okt4GoN9][9

    Okt4GoN9][9 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Dicembre 2008
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roma.
    Fifa è simulazione, Pes è arcade. Basta scegliere. E' innegabile che il gameplay di fifa è avanti anni luce come simulazione, poi può divertire o no. :lalala:



    Le grafiche si equivalgono, leggermente migliore quella di pes. Ma comunque la grafica conta relativamente in un videogioco. :rotfl:
  17. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    ormai bene o male la voce è arrivata a tutti il fatto che fifa negli ultimi due anni viene preferito da una cifra assurda di ex pessari ha fatto fare almeno una partita ai semper fidelis di pes per capirne il perchè, quelli che non si sono convertiti non lo hanno fatto perchè fifa è troppo difficile all'inizio, e non perchè trovino qualcosa di meglio su pes, imho è così.
  18. .n00b!

    .n00b! Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.411
    "Mi Piace" ricevuti:
    148
    Punteggio:
    192
    Località:
    Jacinto
    ..
    2 post più sotto
    ..


    :asd:

    ps. risate a parte. Non è che se un thread è di un gioco non si possa parlare del diretto concorrente usandolo come parametro di confronto. E allora in base a cosa lo valutiamo?
    Il punto è che i commenti devono essere costruittivi.
    D'altra parte il tuo ragionamento fa lacune, visto che quindi per te è lecito non nominare fifa, ma insultare pes.
    La verità è che si può parlare di tutto, il punto è il modo.
    Ultima modifica: 16 Ottobre 2009
  19. p3trucci

    p3trucci Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma questo è un forum dove si possono esprimere le opinioni liberamente...questo è un thread dove si parla dei video sopra citati di PES e ognuno può dire la sua su PES su quei video e ovviamente se ci sono 2 giochi di calcio in circolazione i paragoni vengono da se...che significa "QUI SI PARLA DI PES E BASTA" come se volete fare un circolo di PES dove si elogia e basta!! che avete paura di fare confronti perchè sapete che nn avete argomenti per affrontarli? io penso che se a uno piace PES lo prende anche se uno scrive 10000 cose a favore di FIFA e altrettante contro PES...quindi accettate i confronti come si fanno da qualsiasi parte!
    è come dire che la telecom si mette a piangere perchè infostrada dice che ha aumentato il canone sulla sua pubblicità! e gli dice di parlare solo della sua linea!!

    Come dice .n00b! c'è modo e modo di dire le cose..i confronti vanno fatti perchè visto che siamo noi a comprare è giusto che ognuno dica la sua per informare l'acquirente a quello che si va ad acquistare!
  20. Commodore64

    Commodore64 Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2008
    Messaggi:
    263
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    (premetto che non gioco ne a PES ne a FIFA, amo altri generi di giochi)
    però bella la maglietta dell'Inter con lo stemma circondato dal tricolore..
    FIFA ha lo stesso particolare?

    Spero che la formazione titolare di default del'Inter non sia quella! :-o
    Suazo, Mancini, Quaresma......
    chi le fa le formazioni alla Konami? Topo Gigio!?