1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2010: Inter vs Real Madrid in video

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 15 Ottobre 2009.

  1. al85ex

    al85ex Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    5.316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Chieti Rules
    Altri due video di gameplay sul titolo calcistico targato Konami sono stati inseriti nel portale mondiale YouTube in attesa della relase ufficiale del gioco. Nei due video di seguito possiamo ammirare in un match Inter vs Real Madrid...Prima di augurarvi una buona visione, volevamo ricordarvi che Pro Evolution Soccer 2010 verrà rilasciato ufficialmente il prossimo 22 Ottobre per Xbox360, PlayStation3 e Pc.



  2. epic_user93

    epic_user93 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Luglio 2009
    Messaggi:
    1.063
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Rovigo
  3. ASR-1927

    ASR-1927 Tribe Member

    Registrato:
    21 Novembre 2007
    Messaggi:
    392
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    E poi sarebbe fifa il flipper??? cioè mi è venuto il mal di testa solo a guardare il video corrono a una velocità fuori da ogni logica....se guardate le gambe girano come willy e il coyote!!! x non parlare della fisica della palla...cioè ma giocano coi blocchi di granito! ogni passaggio pare un esplosione di una bomba carta allo stadio!!! E poi...non x esse pignoli è....ma perchè snejder sta ancora al real madrid!!?? ahahahahha a ridicoli!!! io penso che se smettono di pubblicare video dove si sp.....nano da soli forse hanno ancora una qualche chanche di vendere qualche copia almeno x ripagare i costi di produzione! Ah oltre a sto campo a scacchi che non se sa da dove l'hanno tirato fuori che piu che un terreno di gioco pare na tovaglia da pic nic....un appunto a favore va fatto x come si gonfiano le reti...fatte molto bene! alla fine uno ci puo sta! spende 70 euro x avere una riproduzione realistica di una rete che si gonfia!! mica male no!?:rotfl:
    Ultima modifica: 15 Ottobre 2009
  4. Antonio46

    Antonio46 Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Settembre 2007
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Napoli
    Ennesima dimostrazione che questo gioco è una ciofeca!!!
  5. quit

    quit Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Dicembre 2008
    Messaggi:
    125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Trento
    Forse è meglio se smettono di pubblicare video :asd:
  6. boostergame

    boostergame Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Ottobre 2009
    Messaggi:
    431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Avezzano(AQ)
    mi piace mio al D1...
    certo che i fan di fifa non sanno dove aggrapparsi per criticare...addirittura i campi...che come noto graficamente quest'anno è nettamente migliore pes...
  7. Reset01

    Reset01 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    307
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milan
    I bimbominki* di Fifa hanno proprio rotto i coglion*
    Non vi piace non vene frega nulla non postateci, ma se venite solo qui per rompere le palle e creare solo spunti per Flame, console war/game war o altro potete anche restare dove siete.

    Fatta questa premessa, a me piace.
    melo comprero' al day 1, io su pes anche se non sara' la piu' grande SIMULAZIONE calcistica mi diverto come un bambino, con Fifa, no.
    La grafica e' notevole, e non vemnitemi a dire che e' una scacchiera....
    Pes quet'anno a livello di grafica batte Fifa . non c'e' neanche da discutere, sul divertimento che ti da il gioco, beh per me non si e' mai posto il problema, pes tutta la vita
  8. al85ex

    al85ex Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    5.316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Chieti Rules
    Anche io lo prenderò al day one! Mi diverte molto come gioco. :)
  9. player_

    player_ Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Ottobre 2009
    Messaggi:
    136
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    forse è meglio se smettono di sviluppare questa roba una volta per tutte...
  10. boostergame

    boostergame Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Ottobre 2009
    Messaggi:
    431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Avezzano(AQ)
    infatti è questo che mi da fastidio vengono in una discussione per pes ed iniziano a elogiare fifa...:bruce:
    io sinceramente sono favorevole ai cambiamenti...infatti dopo aver giocato per anni con play 1/2 e psp quest'anno ho scelto l'xbox perchè la ritenevo superiore...
    avevo sentito che fifa era un giocone perfetto e tutto...allora ho provato entrambe le demo...e come sempre pes secondo me si è dimostrato superiore sotto tutti gli aspetti...
  11. omega shin

    omega shin Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Luglio 2006
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Milano
    anche se ho gia preso fifa,questo gioco non mi dice assolutamente nulla:(,all'epoca della ps2 mi emosionavo solo all'idea di un nuovo pes:cry:,ma ora come ora spero che i sviluppatori facciano un letargo di 10 anni ,cosi se tirano fuori un atra copia dietro nessuno dira"ma è comelanno scorso"

    omega shin ha aggiunto 1 Minuti e 21 Secondi più tardi...

    per preciso cosa dici che è superiore?spiega per bene
  12. IkbSkies

    IkbSkies Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Giugno 2009
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    London, Milan, Paris, Salerno
    graficamente pes credo sia inattaccabile:)
    i fan di fifa giustamente esaltano il gameplay del titolo perchè è notevole:)
    ma nonostante i numerosi pregi di fifa io l'ho venduto..e ho prenotato il titolo conami..perchè mi diverte di piu' e non ho troppo tempo da dedicare al giocare in generale...fifa è piu' complesso e necessita di tempo (che non ho) per essere padroneggaito al meglio...pes piu' divertente,easy..atmosferico e con piu' personalita' a mio parere:)
  13. maurops4

    maurops4 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Luglio 2009
    Messaggi:
    934
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    0
    Località:
    Sacred Heart Hospital
    Io non critico nessuno e sei libero di comprare Pes, ma dire che la grafica di Pes è superiore a Fifa non è corretto, concordo per i volti e le magliette, ma per il manto erboso, il pubblico, lo stadio e gli effetti luce Fifa se lo mangia :) Per non parlare delle animazioni
    Ultima modifica: 15 Ottobre 2009
  14. colliwood

    colliwood Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Marzo 2008
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    pescara
    ragazzi che dire a me piace mio al day one
  15. omega shin

    omega shin Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Luglio 2006
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Milano
    certo,non dico niente alle persone che piacciono pes(ero uno di loro),ognuno spende i suoi soldi come vuole,ma dire indiscriminatamente che pes è meglio in tutto è un esagerazione,l'uniche cose che non commeto sono i visi dei giocatori(anche se alcuni per il troppo realismo mi fanno paura):asd:
  16. Vins1986

    Vins1986 Tribe Member

    Registrato:
    8 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    122
    Località:
    Cassano Magnago (Varese)
    serve sneijder ancora al real madrid...
  17. fradalex

    fradalex Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Aprile 2006
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    1
    snejider al real. che ridicoli. ma non si vergognano a pubblicare certi video?:rotfl:
  18. marcojam78

    marcojam78 Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    371
    "Mi Piace" ricevuti:
    30
    Punteggio:
    47
    Località:
    savona
    forse non hai capito che quelli che criticano pes come me a parte che non sono per niente dei bimbominkia o come li chiami tu(io ho 30 anni) e ho amato e giocato questo gioco più o meno dal supernes e mi girano veramente le p... a vedere che è diventato solo una pallida copia del gioco che era e fidati che quando ritornerà bello sarò il primo ad esserne contento e a ricomprarlo....fatti due partite senza alcun pregiudizio alla demo di fifa e poi capirai di cosa parliamo
  19. EricAdams

    EricAdams Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.633
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147
    Ragazzi per 15 anni abbiamo giocato a pes, ora se per 2 anni fifa è superiore, e lo riconoscono tutti, che problema c'è?
  20. Io non vedo quale sia il problema,a chi piace fifa si compra fifa,chi pes 2010 si comprera' pes 2010,non vedo il motivo di fare la gara a chi ce l'ha piu' lungo o meno,non e' che chi compra pes 2010 gli e ne freghi granche' di fifa,vedo pero' che non e' lo stesso per i fifari che appena c'e' un video o una notizia di pes sembra che si diano appuntamento...

    Io comprero' pes 2010 non al day one,ma quando arrivera' al mio blockbuxter di fiducia che rompe puntualmente il day one ;)