1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro club fifa 12

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da braciola, 20 Aprile 2012.

1. braciola

braciola Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    72
    PSN Tag:
    RAiN_95
    Salve a tutti, ho aperto questo post per informarvi che abbiamo da poco fondato un club, e cerchiamo giocatori in ogni ruolo, e di ogni overall, giochiamo per divertirci quindi tutti sono ben accetti. Aggiungete RAiN_95 e scrivete sul titolo "Pro club fifa 12" così che io capisca. Per adesso siamo mi pare a livello 12-13 quindi se cercate un club di alto livello... andate da un altra parte :asd: ma se cercate un club per divertirsi, farsi qualche partita, e magari crescere, beh allora venite da noi :D Vi aspetto numerosi :lalala: