1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Prince of Persia

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Justme, 15 Settembre 2008.

1. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Prince of Persia

(Da Wikipedia)

Prince of Persia è un nuovo capitolo della serie omonima. Prodotto da Ubisoft, il gioco è in sviluppo per PlayStation 3, Xbox 360, Wii e Microsoft Windows, e la sua commercializzazione è prevista per la fine del 2008. Il protagonista, il Principe, cambierà Look e verrà aiutato da una ragazza di nome Elika. Il gioco avrà uno stile differente dagli altri capitoli , sarà infatti in cel shading; inoltre saranno privilegiati gli scontri uno contro singoli nemici e non i combattimenti di massa come avviene invece nei capitoli precedenti. Il gioco è stato presentato agli UbiDays 08 a Parigi ed è atteso per Natale 2008. Inoltre il gioco e il Protagonista, il Principe, sono stati ispirati al Libro "Le Mille e una notte". Il gioco sarà anche prodotto su Nintendo Ds con il nome di Prince of Persia: The Fallen King

Screenshots e immagini:
    [​IMG] Prince of Persia Screenshots e Immagini
  2. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    questo gioco sembra essere davvero delzioso!
    con la rinnovata veste grafica...spero possa imporsi nella scena videoludica come i suoi predecessori!
  3. edwin88

edwin88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    lo attendo con ansia !!!
    la nuova veste grafica spero solo non mi deluda...
    per me tutti i predecessori erano un must e spero lo diverrà anke questo nuovo titolo
    il primo delle serie quanto a storia poi non ha rivali
  4. satanoid360

satanoid360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    chissà come uscirà......sta grafica tutta in cell shading non è che mi convinca molto in un gioco del genere e l'aggiunta della tipa....mah vedremo
  5. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    sono diventato un fan del principe quest'anno, ho giocato due episodi su pc e l'altro su psp (fino ad ora conoscevo solo quello vecchio sull'Amiga che era proprio forte). è piuttosto una bella serie e il nuovo gioco mi attira tantissimo, ma a novembre ci sono Gow2, tomb raider e the last remnant, quindi caro principe ci si vede solo a prezzo calato, la stessa fine di silent hill mi sa
  6. magicreal

magicreal Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    spero sia almeno al livello degli altri capitoli
  7. lambrusco

lambrusco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    sinceramente non ho mai provato la serie ma me ne hanno parlato molto bene e questo è proprio il mio tipo di gioco...sono quasi certo dell'acquisto ma preferirei provarlo prima,uscirà una demo?
  8. RoBoX

RoBoX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Può darsi...ancora non si sa niente...comunque il nuovo stile grafico è molto bello da vedere..però prima di comprarlo lo valuterò con una demo o il gioco completo;)
  9. XShikamaruX

XShikamaruX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma ho letto male io o in questo gioco non si può più morire?
  10. Daniele1989

Daniele1989 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    No non credo anche perchè non sarebbe molto realistico, dai video che ho visto comunque è un gioco spettacolare, ma come diceva Bahamut Zero a fine anno uscirà Gears of War 2 e altri gioconi molto carini, quindi mi sa che il principe deve aspettare
  11. Gabry the sniper

Gabry the sniper Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si sa qualcosa di più riguardo all'uscita? io preferivo dare priorità a PoP rispetto a Cod5 e sono disposto ad aspettare solo se esce proprio i primi di dicembre...ma se dite che esce dopo il 10/12, allora questa settimana mi fiondo a comprare call of duty :D
  12. Zamma82

Zamma82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Esce il 4 dicembre.
    Dato ufficiale Xbox360 Magazine.;)
  13. Gabry the sniper

Gabry the sniper Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    perfetto, grazie, allora attenderò :D
  14. Zamma82

Zamma82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scherzi? :D E' un piacere! :)
  15. Daniele1989

Daniele1989 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io non so se comprarmelo o risparmiare i miei soldini, la grafica convince, ma la storia...........
    Non è che ci ho capito gran che, non c'entra nulla con i primi prince of persia giusto?
    Poi sta cosa che non si muore mai, mi fa storcere ancora di più il naso....
    Bah mie impressioni
  16. XShikamaruX

XShikamaruX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    guardando un pò i viedo già usciti e appena fatti visto l'uscita imminente del gioco.... posso affermare che in questo gioco non si muore, ovvero quando stai per morire ci sono delle combinazioni di tasti che ti salvano......la cosa mi lascia perplesso...
  17. vincio5000

vincio5000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    82
    bastava che mettevano la veste grafica di asassin's creed con la storia di prince of persia ed usciva un gioco spettacolare.
    sta grafica a fumetto nn mi convince per niente.:(
  18. squall87

squall87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Però è qualcosa di innovativo...che senso avrebbe avuto continuare all'infinito con la solita grafica
  19. Enzuccio!

Enzuccio! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    beh qualcuno sa com'è? dalle recensioni che ho letto deve essere molto bello
  20. tristandamiani

tristandamiani Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    L'ho finito, e' bellissimo, il finale mi ha spiazzato, sono rimasto come un idiota davanti i titoli di coda cercando di capire...
    Il gioco e' davvero bello, non si muore mai (quindi niente schermate di caricamento) ma quando si cade si riparte dall'ultima piattaforma, e spesso ci sono parti lunghe senza piattaforme.
    I livelli si giocano 2 volte: prima bui e tetri dopo verdi e soleggianti.
    Mi ha deluso la gestione delle sfere di luce (che servono a sbloccare gli altri livelli) a meta' gioco ce ne sono a sufficienza per sbloccare tutti i livelli quindi non serve piu' visitare i livelli risanati nella seconda meta' del gioco, io personalmente ho usato il teletrasporto.
    Il gioco e' molto ripetitivo, tutti i livelli hanno la stessa sequenza:
    - trova il suolo verde (Elika indica la strada)
    - combatti il boss
    - risana il livello
    - cerca le sfere di luce
    - cambia livello
    La grafica e' bellissima, ma c'e' una sensazione di solitudine esagerata, i due protagonisti non incontrano mai nessuno, vagano in questo mondo vastissimo ma deserto.
    Dopo la sconfitta di Ahriman appaiono i titoli di coda laterali ma il gioco che sembra finito, continua con un epilogo, li nel deserto questa sensazione di solitudine e' enorme.

I mondi sono bellissimi, ma alla fine si visitano poco, l'estetica prende il sopravvento, il superamento di un intero livello spesso avviene in pochi minuti.

I combattimenti sono spettacolari (con una sola telecamera) a volte frustanti ma battere il boss e' solo una questione di tempo perche' tanto con elika vicini non si muore...

Sicuramente un giocone, ma avrei preferito una profondita' maggiore, piu' varieta', piu' personaggi e un finale meno distruttivo... magari c'e' anche un finale alternativo... boh.