1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Prince of Persia: Spirito Guerriero supporta Xbox Live

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 2 Dicembre 2004.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Con due modalità apposite, una classifica e futuri aggiornamenti distribuiti via Internet.


    Prince of Persia: Spirito Guerriero offrirà il supporto ai servizi di rete Microsoft nella versione Xbox, attraverso due modalità per singolo giocatore collegate alla rete.

    Si tratta delle opzioni Time Attack (completare un livello nel minor tempo possibile) e Arena Survival (abbattere il maggior numero di nemici prima dello scadere), i cui risultati verranno raccolti in un'apposita classifica visibile da tutti gli utenti iscritti all'offerta Xbox Live. La casa madre, Ubisoft, ha inoltre annunciato il prossimo arrivo di materiale scaricabile che si potrà aggiungere ai contenuti del gioco completo.

    In particolare, sono previsti nuovi livelli per queste due modalità, non sappiamo se gratuiti o "premium" (a pagamento). Già due mappe inedite sono pronte per debuttare online, nei giorni immediatamente successivi alla pubblicazione. A fondo news, alcune immagini relative al supporto Xbox Live di questo titolo.

Condividi questa Pagina