1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Prince of Persia: i poteri delle sabbie del tempo

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 29 Ottobre 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Solo il Principe potrà domare i poteri posseduti dalle Sabbie del Tempo.


    Nel momento in cui il Principe di Persia si trova al fianco del Re, suo Padre, coinvolto nella grande battaglia, crede di dover affrontare un grande esercito ordinario. In realtà, suo malgrado, viene soggiogato dai perfidi piani di un malvagio Visir, e nell'inganno, involontariamente ma senza via di scampo, modifica per sempre il suo destino. La battaglia ben presto si trasforma in ultraterrena, grazie al potere delle Sabbie del Tempo, il più potente artefatto magico mai liberato, in grado di trasformare tutto ciò che tocca in una manifestazione del male allo stato puro. Umiliato dal suo errore, ma determinato a riportare le cose al loro stato originario, il Principe s'imbarca in un'epica missione, per recuperare le Sabbie del Tempo e rinchiuderle nella Clessidra magica dalla quale erano state liberate. Il Principe scopre ben presto di avere un validissimo alleato, il Pugnale. Ambito dal Visir per la sua capacità di controllare le Sabbie, il Pugnale permette al Principe di recuperare le magiche Sabbie dai corpi dei nemici sconfitti e, in questo modo, di guadagnare poteri che permettono di controllare il tempo stesso, unica speranza di vittoria.
    Se il Principe riuscirà a raccogliere abbastanza Sabbia con il suo Pugnale, esso potrà eseguire cinque differenti magie:

    - "RITORNO ALLA VITA": Affronta il pericolo viaggiando indietro nel tempo.
    - "LENTO AVANZARE DEL TEMPO": Rallenta lo scorrere del tempo.
    - "FERMO IMMAGINE": Immobilizza solo i nemici, lasciando il Principe in movimento.
    - "FURIA DISTRUTTIVA": Accelera lo scorrere del tempo, in modo da neutralizzare i rivali alla velocità della luce.
    - "VISIONE DEL PROPRIO DESTINO": Contempla sensazionali visioni del futuro. Si potranno scoprire i segreti celati nel Palazzo e raccogliere importanti informazioni sui futuri colpi di scena.

    Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo sarà disponibile entro il Natale 2003.