1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Primo video per la modalità multiplayer di Modern Warfare 2

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da stopardi, 28 Luglio 2009.

  1. domi-84

    domi-84 Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.007
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    se volete un consiglio non andate dietro certa gente che per avere ragione denigra gli altri utenti.....ah un quesito...ma:

    rateo di fuoco = ratio di fuoco??

    no perchè c'è chi dice che rateo e ratio siano sinonimi...
  2. DvL CuoreNero

    DvL CuoreNero Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Luglio 2009
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milano
    Perfetto cmq non hai ancora capito che io non mi ostino a dire che è simulativo anzi...sei tu che continui a mettermi in bocca parole che non ho mai detto. io dissi "si avvicina alla realtà" e nel post precedente ho scritto la differenza tra simulazione e "si avvicina alla realtà" che voi avevate interpretato come simulativo...
    ps.anche io sono croce d'oro (30 gg e passa) stai tranquillo....
  3. Max Payne 117

    Max Payne 117 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Febbraio 2009
    Messaggi:
    830
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    New York, NY
    siamo due:), quindi penso che hai capito a cosa mi riferivo quando dicevo che ho visto tutte le porcate su cod4...
  4. domi-84

    domi-84 Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.007
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    ....cmq graficamente....mi è sembrato meglio questo video rispetto a quello mostrato in e3.....mah... e spero che le mappe siano più varie rispetto a quelle di cod4....
    ah...scusate la mia ignoranza in materia...ma come si chiama il mitra che appare all'inizio??
  5. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Giudicando le vendite dei due titoli, mi sa che non sono proprio pochi a ritenere COD il re degli FPS :asd:
  6. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    dopo americans army (che neanche c'è su console) che altro c'è prima del veterano di cod? per il nostro discorso?
  7. DvL CuoreNero

    DvL CuoreNero Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Luglio 2009
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milano
    Il mitra che appare all'inizio è un lancia-granate:): si nota dal mirino rialzato e dai colpi(solo 8)....peccato il lancia-granate era una di quelle cose che secondo me facevano male al gameplay:cry:...
    Se non ti riferisci a quel mitra il secondo è l'acr masada (quello che si vede all'e3 con il sensore termico):)

    DvL CuoreNero ha aggiunto 9 Minuti e 37 Secondi più tardi...

    Scusa mi sa che ho detto un'idiozia nel post precedente di risposta...a guardare bene non è una granata lanciata ad uccidere il primo nemico ma un proiettile dell'ac130....poteva sembrare dato che il mirino posteriore è a graticolo (come quello del lancia-granate) ma quello anteriore assomiglia a quello dell'm16,m4....strano anche per i colpi....non saprei davvero.:???:

    DvL CuoreNero ha aggiunto 12 Minuti e 37 Secondi più tardi...

    Trovato:è un fucile a pompa semiautomatico...si chiama aa12...davvero una bestia;)
  8. Perguson

    Perguson Tribe Member

    Registrato:
    31 Dicembre 2007
    Messaggi:
    211
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Giudicando le vendite delle 3 consol, mi sa che non sono proprio pochi a ritenere ps3 e xbox360 superiori alla wii :asd::asd::asd:
  9. domi-84

    domi-84 Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.007
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36


    scusami quello che dico io è il mitra che viene utilizzato dopo quando esce scritto buzzkill..quindi né il fucile a pompa e né il mitra con il visore termico.....è troppo bello....ma non mi sembra l'aa12...cmq grazie per il supporto ;)
    Ultima modifica: 28 Luglio 2009
  10. DvL CuoreNero

    DvL CuoreNero Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Luglio 2009
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milano
    Quando uccide il nemico sulla trave ed esce fuori buzzkill è il Bushmaster ACR sono sicurissimo:D...nel gioco l'unica differenza che son montate due griglie laterali che nella realtà servirebbero per le torce o per cose del genere...fidati è lui :)
  11. domi-84

    domi-84 Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.007
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    bravo sembra proprio lui...:cool:

    in giro per il web ho dato una controllatina alla lista delle altre armi ....ci sarà davvero da divertirsi...sperando non si tratti di una notizia fake

    Pistole in Modern Warfare 2

    Desert Eagle
    M1911 .45
    USP .45
    Glock 17
    M9


    Fucili d’Assalto in Modern Warfare 2


    FN F2000
    AK-47
    FAMAS
    Colt M4A1
    Bushmaster ACR
    Steyr AUG A2
    IMBEL MD-3
    M16
    G3
    MK .14 EBR
    TAR-21
    FN SCAR-H


    Mitragliatrici piccole in Modern Warfare 2


    H&K MP5K
    UMP .45
    FN P90
    TDI Kriss

    Fucili da Cecchino in Modern Warfare 2


    Walther WA2000
    Dragunov SVD


    Mitragliatrici Pesanti e Leggere in Modern Warfare 2

    MK .46 MOD 0
    Steyr AUG HBAR
    RPD
    H&K MG4

    Fucili a pompa in Modern Warfare 2

    Franchi SPAS-12
    Armsel Striker
    W1200 Defender
    Winchester 1887

    Armi Bianche in Modern Warfare 2

    Coltello da Combattimento
    Rampini da Ghiaccio (solo Single Player)
    Scudo Antisommossa
    Esplosivi e Granate in Modern Warfare 2

    C4
    Granatae Esplosiva
    Granata Stordente
    Granata Fumogena
    Accessori Armi in Modern Warfare 2

    Trijicon Mirino Red Dot
    Sensore Battito Cardiaco
    Mirino ACOG
    Silenziatore
    Lancia Granate
    Masterkey (fucile a pompa sottocanna)
    Mirino Laser
    Mirino EOTech
    Visore Termico
    Luce Tattica dell’Arma
    Ultima modifica: 28 Luglio 2009
  12. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Quotone, anche se forse volevi dire inferiori alla wii, visto che la consolina nintendo se le mangia come vendite.
    Ogni volta che si cerca un paragone con cod arriva qualcuno e dice: "cod è più bello perchè lo comprano tutti"... E se invece vendesse meno sarebbe più brutto?
  13. kiskealessandro

    kiskealessandro Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.957
    "Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    Località:
    Cagliari
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    Qui sento parlare di arcade e di simulazione...tutti sanno tutto e tutti sono i migliori! A me che un gioco sia arcade e simulativo interessa solo a seconda del gioco. Non sono un amante delle armi quindi in cod nn m'interessa se il rinculo è quello vero e se le bombe si innescano da sole quando muoio. Cod è l'unico sparatutto che a me fa divertire , non c'è killzone 2 che tenga per me.. mi ha annoiato subito tant'è che ancora non ho finito la campagna! C'è a chi piace il gioco di calcio simulativo e prende fifa c'è chi piace un pò + arcade e prende pes. C'è a chi piace la simulazione di forzamotorsport e a chi piace l'arcade di grid. Ognuno va a gusti , ma un gioco simulativo non vuol dire che è migliore... a voi piace?bene!al resto del mondo che ha preferito cod magari impallano e non poco!
  14. pingulavendetta

    pingulavendetta Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Luglio 2009
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    dico solo che il 4 ha venduto 14 milioni di copie o più e killzone 2 o 3 milioni....voi mi direte ma killzone è solo su ps3 è vero ma halo è solo su xbox eppure ha venduto 10 milioni... tutto questo per dire che se killzone fosse il RE degli fps tutti gli utenti ps3 l'avrebbero preso invece no
    Ultima modifica: 28 Luglio 2009
  15. Max Payne 117

    Max Payne 117 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Febbraio 2009
    Messaggi:
    830
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    New York, NY
    - americans army come hai detto tu (ma solamente esclusiva america su xbox 360 e pc)
    - ghost recon: advanced warfighter 1-2
    - Rainbow six vegas 1-2
    - far cry 2 (è stata introdotta la modalità vetarano, ma non l ho provata perchè mi sono venduto il gioco e quindi non posso dire nulla al riguardo)
    - Operation Flashpoint: Dragon rising (uscita 8.10.2009), questo si che sarà un giocone per chi piace il genere, io preferisco questo che call of duty....

    non me ne ricordo più
    Ultima modifica: 28 Luglio 2009
  16. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    se cod vendeva meno sicuramente era fatto "brutto" prima del 4 non se lo cagava nessuno (si conosceva ma non ai livelli del 4) quindi se vende tanto, inutile fare esempi con giochilli tipo "amici" xkè è ovvio che si parla di target cod nel suo target è il più venduto se era brutto nel suo target non era il top tutto qui
  17. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Infatti la Wii è l'unica console ad aver innovato. Le vendite non mentono mai. Anche io ne vorrei una, ma nella lista avevo prima il DS ;)


    Ovviamente sarebbe meno appetibile e quindi meno venduto.
    Se non fosse (quasi) il miglior FPS non venderebbe più di chiunque altro (a parte Halo 3)


    Alcuni pensano che ci siano giochi scarsi che vendono molto, ma non è esatto. Quando si raggiungono questi volumi di vendita può essere solo per la qualità. E COD ne ha da vendere.
    Se volete fare l'esempio dei giochi sui Pokemon, sappiate che sono dei JRPG davvero molto curati e divertenti, per quello vendono così tanto.
  18. fak

    fak Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2007
    Messaggi:
    381
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non vedo l'oooraa!!!!!!! xD stupendo!!

    ps: ma Dvl cuorenero lo conosco!!! sn pure io un Dvl !!! ma va chi si becca sul tribe...^^
  19. Dreamworx

    Dreamworx Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2008
    Messaggi:
    2.495
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Località:
    Venezia
    non sei l'unico ...la grafica di questo gioco e incredibile:-o .... lo voglio anke io :xsbav2::xsbav2::xsbav2::xsbav2::xsbav2::xsbav2:
  20. AnToMe

    AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    5.809
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    ma che gioco hai visto? Io ho KZ2, quindi parlo con cognizione di causa, bello si ma finiamola di dire che ha una grafica paurosa perchè non è assolutamente vero. Buona fisica ma textures piatte e tanti punti deboli nel motore grafico. Modern warfare 2 lo supera alla grande se il risultato finale è quello che si vede nei filmati.