1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Primo video per la modalità multiplayer di Modern Warfare 2

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da stopardi, 28 Luglio 2009.

  1. Jurik

    Jurik Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Ottobre 2008
    Messaggi:
    131
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Visto ieri sera...GRANDIOSO!
    livello di dettaglio eccellente, fisica rinnovata, ambienti distruttivi...forse fanno centro!

    CAN'T WAIT! GET YOUR PERKS READY!
  2. fdragon

    fdragon Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2008
    Messaggi:
    618
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    Località:
    Roma
    ok, un altro perk o cheat legalizzato; può rimanere sullo scaffale
  3. katadani

    katadani Tribe Member

    Registrato:
    13 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    In quel di Firenze
    Si si ma Halo l'ho provato anche io..diciamo che mi pare più simile a Resistance..comunque MW2 credo di prenderlo, anche perchè ho saltato WaW..
  4. Max Payne 117

    Max Payne 117 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Febbraio 2009
    Messaggi:
    830
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    New York, NY
    ti quoto come una belva:rotfl:

    NOOOOOOOOOOO!!! questo si che sacrilegio:-o, si vede che questo qui oltre a cod non ha mai giocato a nient altro
  5. Blend

    Blend Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    London(se come no)
    stupendo spero solo che quel radar sia attivabile dopo un certo numero di kill o qualcosa del genere perche se e fisso non andiamo bene.cmq Cod e sempre il numero 1 :D
  6. Fi@mmiferaio

    Fi@mmiferaio Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.591
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    basta che tolgono quella modalità orribile in veterano;( dove solo i camperoni vincono specialmente nel cerca e distruggi.... i veri campioni giocano a quartier generale, li si che se hai un ratio alto è perchè te lo sei guadagnato, e non standotene in un angolino a trivellare tutti:roll::roll::roll: nascosto perchè non vieni rivelato dai radar e i tuoi colpi hanno il danno aumentato.... l'idea del radar secondo me è buona, e sono sicuro che sapranno impementarla (avevo letto che quando si era in movimento il radar non funzionava bene e bisognava stazionare per farlo agiornare, un po' come il radar di splinter cell double agent;))
  7. Blend

    Blend Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    London(se come no)
    dai quella e la modalita piu bella che c'e,li e tutta tattica,no esci e spara a raffica.
    cmq perche non apriamo un sondaggio per sapere chi preferisce il radar oppure no.:D
  8. Max Payne 117

    Max Payne 117 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Febbraio 2009
    Messaggi:
    830
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    New York, NY
    veramente in quartiere generale è la modalità dove camperano di + veramente, sopratutto se becchi a uno che non gliene frega di conquistare, allora si mette appostato in un angolo e chiunque viene per conquistare il quartiere lo secca....

    e poi dai, ma come si fa a camperare in un gioco come call of duty? un titolo che più arcade di cosi si muore
  9. therazor

    therazor Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    5.242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    O_O deve essere mio!!!
  10. hello!

    hello! Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.304
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Where the streets have no name
    Questa è l'opinione tua e di pochi altri ;) Killzone 2 ha una giocabilità innovativa nel senso che è molto più realistico (da quello che noto dal video il rinculo è pochissimo rispetto a killzone).:)
  11. Blend

    Blend Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    London(se come no)
    io ho gioco con cd4 per molto ma molto tempo,killzone 2 il tempo di finire l'offline,e ho giocato per un po l'online e subito l'ho venduto perche l'online non ha paragone con co
  12. DvL CuoreNero

    DvL CuoreNero Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Luglio 2009
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milano
    "Questo qui" ha già spiegato in un post precedente che non ha detto che cod è simulativo ma :"si avvicina alla realtà" che è ben diverso...se volete continuare a polemizzare su cose che non ho affermato andate pure avanti....se vi divertite così-_-
  13. ZuKe

    ZuKe Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2007
    Messaggi:
    663
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    92
    Località:
    Quahog
    Fantastico, avevo timore che fosse troppo simile al primo mw ma ogni volta riescono ad andare ben oltre le aspettative..nessuno batte l'infinity!
  14. Max Payne 117

    Max Payne 117 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Febbraio 2009
    Messaggi:
    830
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    New York, NY
    scusami la parola gioco simulativo con un gioco che si avvicina alla realtà che differenza ci vedi me l ho spieghi???:rotfl:

    ps. non ho letto nessun commento precedente
  15. SherkanZ

    SherkanZ Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.123
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In preda all'ira delL'Aquila!!!
    Perchè dovrebbero toglierlo? Se il veterano non ti piace non ci giochi,poi io non campero mai eppure in classifica a fine partita sono sempre tra i primi.
    Tornando alla news...sto gioco è spettacolare!!! Davvero molto arrapante :D
    Lo prenderò al volo!
  16. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    :asd::asd: ma dici sul serio? è uno dei pochi giochi dove si può oltre ad inginocchiarsi anche sdraiarsi dove ti puoi mettere una mimetica piena di frasche (ti metti in mezzo ad un cespuglio) e dove puoi mettere silenziatore e neutralizzare l'uav !!!!!! in quel modo sei praticamente invisibile !!!! sei ancora sicuro che non si possa ANCHE camperare a cod :rotfl::rotfl:


    ma come fai a dire che è arcade !!!! è uno dei pochissimi giochi che hanno la modalità veterano one shoot one kill la maggior parte dei giochi in multi di guerra ci vuole mezzo caricatore per uccidere un nemico... poi vabbè c'è anche la modalità niubba non veterano ma se c'è il veterano come fai a dire che è arcade !!!! massùùùùùù
    Ultima modifica: 28 Luglio 2009
  17. DvL CuoreNero

    DvL CuoreNero Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Luglio 2009
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milano
    Un gioco che si avvicina all realtà non stravolge completamente le leggi della fisica( es halo con salti di 10 metri)ed è ambientato nel presente o nel passato ed allo stesso tempo cerca di non penalizzare la giocabilità del gioco stesso, passando sopra a dei particolari come quello del barret che dovrebbe essere usato con il bipiede.Invece simulativo non transige ogni differenza dalla realtà e cerca di ricalcarla nel modo più fedele.:tututu: ok?:)
  18. stefano72_PS3

    stefano72_PS3 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2008
    Messaggi:
    388
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    Non credo anche perchè non usa il nuovo motore grafico CryEngine 3
    E dopo aver visto la potenzialità che offre tutti i giochi attuali sembrano statici!!
    :cool:
  19. Iani

    Iani Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2008
    Messaggi:
    654
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    one shoot one kill non significa che non sia arcade. Se nella modalita veterano avessero tolto i perks, migliorato il rinculo, l'obbligo a utilizzare certe armi solo in certi modi ecc allora forse si poteva avvicinare a un gioco simulativo.

    Ma finche quando muoio io si innesca da sola una granata, oppure quando uccido sette persone arriva un elicottero che uccide per me allora alla realtà non si avvicina minimamente. Queste sono le cose che stravolgono la realtà, non che per uccidermi ci vuole mezzo caricatore (che poi neanche nella modalità base ci vuole cosi tanto se il nemico lo colpisci).
  20. Max Payne 117

    Max Payne 117 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Febbraio 2009
    Messaggi:
    830
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    New York, NY
    una modalità a veterano che per ammazzare a uno servono con un fucile M4A1, 2 colpi di 5.56mm, o nei peggiori dei casi 3 colpi????
    ma che razza di veterano sarebbe?

    prima di tutto il fatto che è un arcade e per il semplice fatto che ci sono le abilità, (vita aumentata, squadra bomba, ricarica veloce) quindi non è un simulativo...

    il discorso del barret è un arma che dovrebbe abbattere gli eliccotteri di call of duty 4 e invece non serve a un ca**o (perchè nella vita reale viene usato come arma anticarro)......
    come hai detto tu la simulazione bellica cerca di assomigliare di più alla realtà, se devi cambiare arma, perdi si e no 2-3 secondi secondi, non come call of duty che cambia le armi alla uso halo....
    guarda che in alcuni aspetti cod4 e halo hanno qualcosa in comune

    ps. ho 31 gg di gioco su cod4, le ho viste di cotte e di crude, ho visto lo schifo più assurdo, è pieno di diffetti questo gioco, un giocatore medio però non le nota e va a ribadire che è il migliore di tutto il mondo cod.
    Ultima modifica: 28 Luglio 2009