1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Primo video in game per Modern Warfare 2

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 13 Maggio 2009.

  1. KRATOS1983

    KRATOS1983 Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Graficamente, scusa ma da un gioco ke uscirà quasi 1 anno dopo, è ovvio aspettarsi ke almeno graficamente sia meglio. Sulle vendite, sicuro venderà di +, ma chissene ... tanto ormai se esce un water con scritto sopra cod vende 4mln di copie sicuro (questo non vuol dire che cod 4 o il 6 siano penosi, anzi ... al 4 poi ho giocato allo sfinimento, quindi ... il 5 invece è un pacco).
    Sul divertimento ognuno ha i suoi gusti ovviamente, e per quel ke mi riguarda sarà difficile mi diverta + di KZ, visto ke quest'ultimo mi diverte molto di + di quel ke fece cod4 a suo tempo.
    Poi ripeto, sono gusti: per te il re è cod, per me kz (parlo di divertimento, perché tecnicamente non c'è nemmeno paragone)
  2. gacktcamui

    gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

    Registrato:
    10 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.249
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    Località:
    salerno
    e da questo molti hanno gia deciso...scaffale??
    dai un pò di coerenza..da cosa secondo te lo hanno deciso?
  3. Luk@14

    Luk@14 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Aprile 2009
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    Vado a criticare questi tipi di giochi semplicemente perchè ne escono a palate e a mio avviso c'è una sproporzione assurda rispetto agli altri tipi di giochi usciti
  4. KRATOS1983

    KRATOS1983 Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Io (parlo per me) non ho detto ke ho già deciso che sarà scaffale ... ho detto ke SE RESTA COSI' O PRESSAPPOCO, allora sarà scaffale.
    Cmq ragazzi, basta paragonarlo a KZ che ad oggi è il termine di paragone per gli fps ... paragoniamolo a Haze, a Legendary, a Conflict: DO, a Fracture ... in effetti è a questi ke cod6 deve rapportarsi.
    Ah, inoltre mw2 sarà il più bel gioco mai creato ... ok così?
    Inoltre scusateci se abbiamo fatto raffronti col naturale antagonista di questo gioco ... erano molto meglio e più pertinenti i vostri quando venivate a rompere i coglioni sul 3d di KZ, paragonandolo continuamente a gow2 ... ma per favore!
  5. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    che ci siano 200.000 FPS per ps3 è verissimo, non abbiamo invece molta scelta per GDR per esempio, ma non e una giustificazione per criticare un titolo non ancora uscito :)
  6. giammi1994

    giammi1994 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Marzo 2009
    Messaggi:
    285
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    ancona
    scusate ma sto morendo dalle risate ..hahahha ma come fate a commentare 1 gioco che nemmeno avete provato??? è ovvio ke ql video nn è hd nn si vede quasi nnt quindi ragazzi rifletete prima di scrivere XD
  7. KRATOS1983

    KRATOS1983 Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Ovviamente graficamente così com'è in questo video.
  8. Luk@14

    Luk@14 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Aprile 2009
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    Hai pienamente ragione, infatti la mia critica non era verso il gioco in se, ma verso una più generale chiusura di idee riguardo ai videogiochi che aleggia dalle nostre parti
  9. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    Com'era??? ah si "fai quel che dico ma non fare quel che faccio"

    Karasin83 ha aggiunto 4 Minuti e 0 Secondi più tardi...

    si, vivevamo per questo momento, oggi è il miglior giorno della nostra vita... raga curatevi... se non sapete accettare un confronto normale e lecito non relazzionatevi con l'umanitá, il confronto ci sará fino all'uscita del gioco e dopo sará ancora piu attivo ma le opinioni degli altri vanno accettate e non insultare gli altri ( che siamo pazzi solo perchè non la pensiamo come te).
  10. Godgrinder

    Godgrinder Tribe Member

    Registrato:
    29 Dicembre 2006
    Messaggi:
    489
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Begli gli omini tagliati con l'accetta.... La grafica che si vede in questo video è imbarazzante, speriamo che nel gioco finito differisca di molto.
  11. NakedSnake69

    NakedSnake69 Tribe Member

    Registrato:
    13 Settembre 2007
    Messaggi:
    885
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    82
    consinderando che in quel momento ero calmo e quello che ho scritto è di altrettanto tono, ti consiglio di fare meno uso di sostanze allucinogene ;)

    ps: la grafica del gioco in questo video fa schifo semplicemente perchè ancora è un primo abbozzo di sviluppo e inoltre non nemmeno in-game perchè di fucili in prima persona e organi di mira non se ne fa vedono. E' solo un semplicissimo video di presentazione.
    Ultima modifica: 13 Maggio 2009
  12. gacktcamui

    gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

    Registrato:
    10 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.249
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    Località:
    salerno
    ovviamente..poco importa se poi sarà divertentissimo magari..tu dalla grafica hai gia deciso...spero resti così allora..complimenti per la competenza
  13. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    è lo stesso video pubblicato un paio di giorni fa...si vede davvero ben poco...
  14. Gotty xD

    Gotty xD Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Novembre 2008
    Messaggi:
    967
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    0
    Località:
    bressiaa
    dai ma che discussioni sono uscite? raga e' un gioco di cui non sappiamo nulla...e' inutile che venite qui a dire ke kz2 e' piu' bello graficamente dai chissenefrega?...per di piu' basandovi su un trailer di un gioco cross-platform che e' ancora in fase di sviluppo..capirei mw2 fosse esclusiva ms...

    tanto c'e sempre qualcosa di meglio del vostro killzone..basta guardare crisis

    per me vi accanite tanto perche' il vostro giocattolino non ha avuto il successo che si meritava...:roll:
  15. L a g

    L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

    Registrato:
    18 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.971
    "Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Località:
    Benevento
    Parole santissime :lalala:
  16. Luk@14

    Luk@14 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Aprile 2009
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    E' normale che le aspettative di un gioco come questo vengano paragonate a un killzone o a CoD, il genere è quello, sennò a cosa lo si deve paragonare a pes?:asd:
  17. Gabi

    Gabi Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Novembre 2008
    Messaggi:
    451
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Genova
    Salto dalla prima alla quarta pagina perchè i commenti che leggo sono imbarazzanti..a partire dal paragone con Killzone,non perchè non si possa fare ma facciamolo almeno quando ci sarà un vero video che mostra il game-play del gioco e non questa farsa...non sarebbe il caso di editare il titolo?
    O abito in una posto diverso oppure questi a casa mia sono tutt'altro che video in game.
    Cmq noto che il livello dei commenti sta diventano sempre più basso!!e non è un'offesa ma dovrebbe portare a riflettere perchè non è possibile che per ogni notizia postata ci siano sempre le solite discussioni trite e ritrite...
  18. benze21

    benze21 Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.746
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    Località:
    Firenze
    PSN Tag:
    cris21
    Che KZ2 sia il miglior FPS questa è una vostra opinione e come tale giustamente và rispettata, io credo che salvo per quanto riguarda ovviamente il comparto grafico, e non potrebbe essere altrimenti con tutto i soldi e tempo speso da Guerrila per sviluppare il gioco, sia notevole, ma che come spessore a livello di Multiplayer, anche se più datato Modern Warfare può davvero vantare ancora molta molta gente che lo gioca ogni giorno...uscito nel novembre del 2007.....:lalala::lalala:
    Sapete che spesso alcuni si dimenticano che nei "VideoGame" la cosa più importante è divertirsi anche a discapito di un comparto grafico leggermente inferiore rispetto ad altri titoli del genere, ovviamente parlo per gusto strettamente personale, il divertimento, la tensione e l'adrenalina che MW mi trasmette ancora oggi ad ogni partita, beh KZ2 purtroppo, e dico purtroppo perchè a suo tempo l'ho comprato anche io:cry:, non me lo dà!!
    Alzi la mano chi a discapito di altri titoli magari all'epoca graficamente migliori, non si è divertito a passare intere giornate a Sensible Soccer su Amiga, con una grafica che sinceramente faceva ridere, ma concettualmete aveva un mercato di giocatori a livello mondiale ancora oggi mai eguagliato da nessun gioco calcistico..si poteva perfino scegliere di partire la propria carriera di giocatore, allenatore o entrambe assieme in SriLanka...
    Quindi che KZ2 abbia un impatto visivo notevole nessuno lo può contestare,ma per me è come una scatola bellissima fuori, piena di fiocchi, ma una volta aperta ci rimani male...perchè dentro è vuota!!
    Speriamo che questo MW2 porti tutto quello che hanno già detto e anche di più.....:roll::roll:
  19. kiskealessandro

    kiskealessandro Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.957
    "Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    Località:
    Cagliari
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    si ma voi dite che killzone 2 è meglio , e lo dicono molte recensione , peccato però che il mondo preferisca e trovi migliore (sai le cosi migliori non sono solo grafica , e cmq killzone 2 non è solo grafica!) mw!!!

    I gusti son gusti ragazzi , e non sempre il più tecnico vince... mw2 forever! e della grafica ultra pompata sticaxxi!!!! Se killzone 2 fosse stato un giocone stai sicuro che avrebbe venduto di più , ma purtroppo è un gioco per pochi...per quelli che si credono che con kz son davvero in guerra mentre con mw stanno giocando a casa sul divano
  20. Gears

    Gears Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Aprile 2009
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Questo gioco sarà mio al dayone solo per l'ak-103, speriamo che questo giro mettano anche la possibilità di silenziare(nel multy) il fucile da cecchino, naturalmente spero anche che le armi del primo rimangano invariate,anche le mimietiche a questo punto:roll::roll::lalala: