1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Primo video di Gameplay per Cursed Mountain

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 23 Agosto 2008.

  1. al85ex

    al85ex Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    5.316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Chieti Rules
    Alla Game Convection 2008 Deep Silver ha presentato il primo video di gameplay per il nuovo survivor horror in esclusiva per console Nintendo Wii. Il nuovo titolo di cui abbiamo parlato diversi giorni fa' promette davvero bene per tutti gli amanti del genere. Ambientato sulla vetta piu' alta del mondo possiamo constatare subito quell'atmosfera tetra degna di un vero survivor horror nonche' una grafica ben fatta che terra' con il fiato sospeso molti utenti amanti del genere. Ricordiamo che il gioco arrivera' sugli scaffali nel 2009 e sara' esclusiva Nintendo Wii. Lo Staff di Console Trib3 vi augura una buona visione.



  2. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    moooolto bello!forse sarà ora che abbandono resident evil!:)
  3. al85ex

    al85ex Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    5.316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Chieti Rules
    Ho sempre pensato in modo positivo riguardo questo gioco, dal primo giorno che l'hanno annunciato.
  4. Alien

    Alien Tribe Member

    Registrato:
    18 Novembre 2007
    Messaggi:
    405
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bologna
    Speriamo che almeno questo sia un vero Survival horror, non come gli altri che sono tutti action...
  5. sirkaos

    sirkaos Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    952
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    caltanissetta
    sembra promettere bene speriamo in un po di novità
  6. Le Lupò

    Le Lupò Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2007
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Sulle corde della mia Stratocaster
    Dal filmato si capisce poco ma ho paura che ci siano buone possibilità che sia un action con tema horror...Poi mi posso anche sbagliare, anzi lo spero!!!